|
Rank: Member
Iscritto dal : 5/30/2001 Posts: 0
|
Ciao a tutti. Allora tutto è iniziato questa sera quando il pc ad un certo punto si è spento da solo. alla conseguente riaccensione mi si riavviava ogni volta prima che partisse windows(poco prima che compaia il logo per intenderci) e così all'infinito. Ho all'ora utilizato il cd di win XP per fare un tentativo di recupero ed ho utilizzato la funzione di ripristino presente che ha eliminato dei file e ricopiati successivamente(?). Ora quando accendo il computer non si riavvia più, però si blocca ad un certo punto e compare la seguente dicitura: STOP:C0000221 CHECKSUM DELL'IMMAGINE ERRATO. L'IMMAGINE APPHELP.DLL POTREBBE ESSERE CORROTTA. L'NTESTAZIONE DEL CHECKSUM NON COINCIDE CON IL CHECKSUM CALCOLATO. Spero di essere stato abbastanza chiaro e che qualcuno mi possa aiutare.
|
|
|
|
|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 11/30/2004 Posts: 514
|
caro amico nessuno ha saputo darti una mano, mi dispiace molto, io ti avrei aiutato molto volentieri purtroppo non sono un esperto, entro nei forum per imparare, QUI ho imparato una cosa e molto bene: FARE L'IMMAGINE DEL DISCO C con Drive Image 7 i guai verranno sempre risolti,a meno che non si guasti il Pc materialmente, ed allora il forum non serve piu' ma l'assistenza tecnica, a te la decisione, se ti interessa batti un colpo, ciao
|
|
Rank: Member
Iscritto dal : 5/30/2001 Posts: 0
|
Grazie lo stesso, ma ho risolto. Hard disk da buttare. ciao
|
|
Iscritto dal : 11/30/2004 Posts: 514
|
sono contento per te,ora hai l'immagine fresca e pura e' il momento migliore per il bakup, i prossimi guai, crak, virus, ecc...verranno SEMPRE, superati in mezz'ora, a te la decisione ciao.
|
|
Iscritto dal : 10/12/2001 Posts: 31
|
<BLOCKQUOTE id=quote><font size=1 face="Sans Serif, Arial, Helvetica" id=quote>quote:<hr height=1 noshade id=quote> Grazie lo stesso, ma ho risolto. Hard disk da buttare. ciao <hr height=1 noshade id=quote></BLOCKQUOTE id=quote></font id=quote><font face="Sans Serif, Arial, Helvetica" size=2 id=quote> ma...non credo...magari avevi un w32
|
|
Iscritto dal : 12/3/2004 Posts: 36
|
<BLOCKQUOTE id=quote><font size=1 face="Sans Serif, Arial, Helvetica" id=quote>quote:<hr height=1 noshade id=quote> <BLOCKQUOTE id=quote><font size=1 face="Sans Serif, Arial, Helvetica" id=quote>quote:<hr height=1 noshade id=quote> Grazie lo stesso, ma ho risolto. Hard disk da buttare. ciao <hr height=1 noshade id=quote></BLOCKQUOTE id=quote></font id=quote><font face="Sans Serif, Arial, Helvetica" size=2 id=quote> ma...non credo...magari avevi un w32 <hr height=1 noshade id=quote></BLOCKQUOTE id=quote></font id=quote><font face="Sans Serif, Arial, Helvetica" size=2 id=quote>Esatto, il famigerato Sasser del conto alla rovescia (ho imparato a memoria come rimuoverlo manualmente e non è assolutamente complicato).
|
|
Guest |