|
Rank: Member
Iscritto dal : 1/12/2002 Posts: 4
|
Ho un portabile con WindowsXP home, in francese perché vivo in Belgio. Siccome non mi si apriva più il programma "informazioni sul vostro PC" (mancava un file) ho reinstallato WindowsXP partendo dal CD in dotazione. Ora il programma si apre, pero' non funzionano più i tasti (links) che attivano alcuni programmi collegati (es. defragmentazione, backup, ecc.). Cioé, c'é solo un rettangolo vuoto e inattivo al posto del bottone attivo che c'era prima. Grazie a chi puo darmi info utili per attivare al 100% il predetto programma.
Antonio
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 10/12/2004 Posts: 0
|
Con cd di XP inserito, reinstallalo come aggiornamento, ricorda solo come aggiornamento.
Saluti
|
|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 9/20/2004 Posts: 1,597
|
Molto probabilmente i link non ti funzionano più perchè non puntano più all'indirizzo corretto del programma. Se il problema si presenta solo per pochi links e seconosci il nome del file eseguibile (p.es. per la deframmentazione è defrag.exe), puoi anche cliccare col DX sul desktop e creare un nuovo link che punti all'indirizzo giusto del programma. Sono cosi avanti che quando guardo indietro vedo il futuro.
|
|
Iscritto dal : 1/12/2002 Posts: 4
|
Grazie per risposta, ma su mio cd di XP (in francese)manca la funzione di aggiornamento; Le sole funzioni possibili sono: - Installare Win.XP; - Installare i componenti opzionali di Wind. - Effettuare delle funzioni supplementari; - verificare la compatibilità del sistema. Grazie ancora Svaldan
Con cd di XP inserito, reinstallalo come aggiornamento, ricorda solo come aggiornamento.
Saluti [/quote]
|
|
Guest |