|
Rank: Member
Iscritto dal : 1/25/2005 Posts: 0
|
Sono alla ricerca del firmware MATSHITA DVD-Ram UJ-820S installato su un portatile Acer Aspire 1511LMi. Il Dvd non masterizza molti supporti. Chiedo un aiuto concreto in quanto non riesco a trovarli da nessuna parte. Un grazie a chi mi risponde Palu
|
|
|
|
|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 10/5/2000 Posts: 19,132
|
Non ti serve il firmware se il DVD funziona, ma un programma di masterizzazione completo, ad esempio che tipo di DVD non riesci a registrare, quelli RW ? In questo caso ti manca il programma che riconosce i riscrivibili, ad esempio se disponi di Nero OEM fornito insieme al computer, a questo pacchetto manca il programma INCD che e il programma per leggere e scrivere gli RW, devi acquistare il programma completo. Collaboratore Aiutamici
|
|
|
grazie per la risposta, adesso provo ad installare il programma completo. Poi ti faccio sapere degli sviluppi
|
|
|
ho provato ad installare INCD ma il problema si ripresenta:mi appare un errore di calibrazione del supporto (DVD RW della Magnex ma anche con un SONY.Ora mi domando può essere il Firmware oppure devo cambiare supporto. Grazie per la risposta
|
|
Iscritto dal : 1/30/2005 Posts: 0
|
Non centra niente INCD, devi aggiornare il software che usi, se usi Nero la sua ultima versione è 6.6.0.6, se ti da lo stesso problema aggiorna il firmware, prova sul sito del costruttore del supporto, attento che potresti rendere inutilizzabile il tuo supporto in caso di un non buon fine dell'operazione. Non mi assumo nessuna responsabilità. Fammi sapere.
Edited by - slaimer on 02/03/2005 18:27:56
|
|
Guest |