|
Rank: Member
Iscritto dal : 3/7/2001 Posts: 0
|
Ciao. Anche se non ho problemi di spazio questo benedetto Xp cresce come un panettone per via dei file di salvataggio di configurazione di sistema. Nessuno sa come si cancellano? Grazie
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 3/15/2001 Posts: 0
|
Ciao. Leggi come fare nella Microsoft Knowledge Base (articolo I291168). Fammi sapere. Enzo
Edited by - enzodr on 12/12/2001 14:19:43
|
|
|
Scusa, ma anche a impazzire non trovo questo articolo. Però con Me facevo così: disabilitavo il system restore, riavviavo, facevo partire la pulitura disco e da lì mi dava l'opportunità di cancellare questi ingombrantissimi file. E' possibile che sia così anche per Xp? Se no fa niente: mi tengo la zavorra. Grazie mille. Ciao Luca
|
|
Iscritto dal : 3/15/2001 Posts: 0
|
Ciao. Vai nel sito di Microsoft, scegli il link al Supporto (linguetta nera in alto a destra) ed apri la Microsoft Knowledge Base. Nel campo di ricerca della KB italiana (Per le soluzioni contenenti...) metti il numero dell'articolo I291168 e premi il pulsante Cerca. Ti apparirà l'articolo in questione che ti spiega chiaramente come fare a disattivare il system restore. Fammi sapere. Enzo.
|
|
|
Ciao Enzo. Grazie dell'aiuto. Ma dopo un po' ho trovato. Bastava disattivave il sys restore e poi cancellare i file con le opzioni avanzate di pulitura disco. Ciao. Scusa il disturbo
|
|
Guest |