|
Rank: Member
Iscritto dal : 11/22/2004 Posts: 0
|
Ho installato norton internet security da una settimana e per ora tutto bene , adesso però ha iniziato ad aprirmi continuamente una finestra avviso sicurezza con scritto che explorer.exe sta tentando di connettersi a un server dns e anche se clicco conenti sempre ritorna . che devo fare ?
|
|
|
|
|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 10/5/2000 Posts: 19,132
|
Fai un controllo Antivirus e Spyware dalla modalità provvisoria oppure mandami il log http://www.aiutamici.com/software/descrizione.asp?CodSw=1175 Collaboratore Aiutamici
|
|
|
so già che il computer è infettato , devo formattare tutto vorrei solo tirare avanti per qualche giorno in modo da risolvere alcune cose .... non c'è un modo per evitare gli avvisi ?
|
|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 10/5/2000 Posts: 19,132
|
Fai i controlli indicati nell'articolo, e possibile che riesci a risolvere il problema, al limite inviami il log, potrebbe trattarsi di un semplice spyware. Collaboratore Aiutamici
|
|
|
Mi avevi detto proprio tu che non era risolvibile e mi avevi consigliato di formattare , e così farò anche per altri motivi .... Vorrei solo resistere alcuni giorni ...
|
|
|
Penso di aver risolto mettendo basso il livello di protezione nella configurazione del firewall di norton . Ciao grazie lo stesso
|
|
Guest |