Rank: Member
Iscritto dal : 11/22/2004 Posts: 0
|
ciao a tutti sto per creare un dual boot sul mio pc per dividere l'hard disk in due parti una generica e una per l'audio . monterò in entrambe winxp , volevo spaere se secondo voi è necessario installare antivirus e firewall su entrambe oppure soltanto su quella generica ( che userei per internet ) . ciao e grazie
|
Rank: Member
Iscritto dal : 9/30/2003 Posts: 0
|
<BLOCKQUOTE id=quote><font size=1 face="Sans Serif, Arial, Helvetica" id=quote>quote:<hr height=1 noshade id=quote> ciao a tutti sto per creare un dual boot sul mio pc per dividere l'hard disk in due parti una generica e una per l'audio . monterò in entrambe winxp , volevo spaere se secondo voi è necessario installare antivirus e firewall su entrambe oppure soltanto su quella generica ( che userei per internet ) . ciao e grazie <hr height=1 noshade id=quote></BLOCKQUOTE id=quote></font id=quote><font face="Sans Serif, Arial, Helvetica" size=2 id=quote>
Ciao Lupino, su quella generica devi senza ombra di dubbio installare firewall e antivirus,e se posso darti un consiglio installa l'antivirus anche sull'altro S.O.mentre per il firewall visto che non lo usi per navigare in internet puoi non installarlo. Ciao IL_MATTO!
|