|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 6/16/2004 Posts: 412
|
ciao a tutti ho visto sul sito Software zone, chè dvd shrinh si traduce anche in italiano io ci ho tentato ma no sono riuscito a tradurlo qualquno sa come si fa?
|
|
|
|
|
Rank: Member
Iscritto dal : 9/30/2003 Posts: 0
|
<BLOCKQUOTE id=quote><font size=1 face="Sans Serif, Arial, Helvetica" id=quote>quote:<hr height=1 noshade id=quote> ciao a tutti ho visto sul sito Software zone, chè dvd shrinh si traduce anche in italiano io ci ho tentato ma no sono riuscito a tradurlo qualquno sa come si fa? <hr height=1 noshade id=quote></BLOCKQUOTE id=quote></font id=quote><font face="Sans Serif, Arial, Helvetica" size=2 id=quote>
Ciao Rene, vai a questo indirizzo"http://www.vbcorner.net/download_dvdshrink.htm" scarica la guida x la traduzione italiana. Non sono riuscito a trovare la traduzionein italiano del programma ma appena l'avrò trovata ti informerò ok? Ciao IL_MATTO
|
|
Iscritto dal : 1/20/2005 Posts: 0
|
<BLOCKQUOTE id=quote><font size=1 face="Sans Serif, Arial, Helvetica" id=quote>quote:<hr height=1 noshade id=quote> ciao a tutti ho visto sul sito Software zone, chè dvd shrinh si traduce anche in italiano io ci ho tentato ma no sono riuscito a tradurlo qualquno sa come si fa? <hr height=1 noshade id=quote></BLOCKQUOTE id=quote></font id=quote><font face="Sans Serif, Arial, Helvetica" size=2 id=quote>
|
|
|
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 10/5/2000 Posts: 19,132
|
Ciao Rene, su Software Zone é indicato che c'é la traduzione in italiano, ma l'articolo si riferisce alla vecchia versione 2.3, attualmente sul sito del programma le traduzioni disponibili sono, oltre alla lingua inglese del programma, la Danese e la Giapponese, non esiste la versione Italiana della 3.2.0.15. Grazie a IL_MATTO per la segnalazione della guida in italiano del programma, lo inserisco nell'articolo che ho aggiornato qualche giorno fa, dove spiego come utilizzare il programma, lo hai letto? http://www.aiutamici.com/software/descrizione.asp?CodSw=1023Il link che suggerisce invece Aracno non si riferisce alla lingua del programma ma alla selezione della lingua come predefinita in uscita audio. Comunque anche se in inglese, il programma e facilissimo da utilizzare. Collaboratore Aiutamici
|
|
Iscritto dal : 6/16/2004 Posts: 412
|
grazie dei suggerimenti attendo la traduzione in italiano
|
|
Iscritto dal : 11/10/2002 Posts: 30
|
Ciao. Alfonso, sto imparando ad usare <b>dvd shrink</b>anke grazie al tuo articolo. Vorrei farti una domanda: come mai con il mio PC (Pentium IV)per copiare il dvd sul disco fisso ci metto 3 ore circa? Non è troppo?
|
|
Guest |