|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 11/30/2004 Posts: 514
|
Ho Adsl Alice, S.O. Xp e utilizzo I.E. e Mozilla Firefox, da ieri non riesco a visualizzare nessuna pagina di internet, ho solo disinstallato due software (opera, e Ares) per alleggerire il sistema, ho fatto la scansione con norton e adware e nessun virus e' stato rilevato, cosa puo' essere successo? Grazie
|
|
|
|
|
Rank: Member
Iscritto dal : 1/8/2005 Posts: 0
|
Non dovrebe essre un problema per i programi che hai tolto,più che altro se hai un firewall attento ha come l'hai settato,magari ti è scappato un "blocca tutte le connesioni per queste applicazioni" e questo magari è il motivo...prova ad usare anche explorer per vedere se magari è solo un programma di mozzilla...
|
|
|
niente da fare , il modem e' connesso, ma ne' ie ne' mozilla funzionano , la risposta e' semre la stessa "impossibile visualizzare la pagina" spero proprio di non dover formattare, chi puo' mi aiuti,grazie
|
|
Rank: Member
Iscritto dal : 1/22/2005 Posts: 0
|
A me è capitata la stessa identica cosa! infatti ho alice adsl, uso XP con IE. Un giorno mi presentava questo problema ma non sapendo come risolverlo ho dovuto formattare il computer. Sicuramente ci sarà una soluzione alternativa ma io non l'ho trovata.
|
|
Iscritto dal : 10/5/2000 Posts: 19,132
|
Prova a controllare su Internet Explorer, menu STRUMENTI - OPZIONI INTERNET - CONNESSIONI se e spuntata la voce UTILIZZA SEMPRE LA CONNESSIONE REMOTA PREDEFINITA Collaboratore Aiutamici
|
|
|
Purtroppo non va, ringrazio gli amici intervenuti, la formattazione e' sempre piu' vicina
|
|
Iscritto dal : 10/5/2000 Posts: 19,132
|
Se utilizzi qualche firewall, disattivalo, se funziona riattivalo ed elimina i blocchi se hai installato SP2 disattiva il suo firewall, leggi qui http://www.aiutamici.com/software/view.asp?tipo=home&CodSw=160&SH=Naltrimenti mandami il log del tuo sistema, leggi qui http://www.aiutamici.com/software/descrizione.asp?CodSw=1175Edited by - alfonso on 01/23/2005 22:45:13 Collaboratore Aiutamici
|
|
Guest |