Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 1/11/2005 Posts: 55
|
Sul mio computer è successa una cosa un po’ strana:- Ho partizionato il mio HD da 160 GB in 6 partizioni che funzionavano benissimo, l’ultima delle varie partizioni l’ho chiamata “archivio”. In questa partizione metto documenti,add-on,copie di driver, piccoli programmini.exe da installare,foto,istruzioni, ecc ecc…. Un giorno cliccando sull’icona del suddetto “archivio”invece di aprirsi un finestra e mostrarmi il contenuto,partiva l’installazione di un programmino(un add-on .exe di una sim.di volo) presente nell’archivio stesso,come se avessi cliccato direttamente sull’icona di installazione del programmino. A questo punto ho pensato di spostare da un'altra parte il programmino che partiva inopinatamente, ho cliccato con il pulsante destro su “archivio”,ho scelto “Esplora” e ho cercato e spostato il programmino da altra parte.(altra partizione) Ora quando cerco di aprire “archivio” si apre un finestrella, uguale a quella che si apre Facendo: “Start” ,”esegui” e dentro c’è scritto: “impossibile trovare autorun.exe” . Per aprire “archivio” devo andare in risorse del computer,cercare l’icona della partizione “archivio” (Che tra l’altro a cambiato aspetto)cliccare col pulsante destro e fare “esplora”dopodiché mi mostra il contenuto. Spero di essermi spiegato !!! Cosa è successo?come posso rimettere a posto tutto? Il mio PC ha una scheda madre Abit NF7 Cup AMD atlon 2600 Scheda video Nvidia FX5600 Ram 512 mb Win XP pro Partizionato con Partition Magic
Ringraziando anticipatamente
Saluti binson
|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 9/20/2004 Posts: 1,597
|
Prova ad eliminare il programmino e poi lanciare regcleaner o registry first aid. Sono cosi avanti che quando guardo indietro vedo il futuro.
|