Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 12/3/2004 Posts: 36
|
Come mai la SP2 è così denigrata dalla maggior parte degli utenti? Personalmente, forse è un'illusione, ma il mio PC sembra girare meglio di prima. Ottimi tempi di accensione operativa e spegnimento, nessun conflitto ecc. Per me il segreto è, comunque, gestire il proprio PC con cura ed attenzione, come fosse una bella donna virtuale. A tempo perso, mentre esci per un giretto, mentre pranzi, mentre fai dell'altro, avvia , anche quotidianamente, le utility che tutti dovrebbero avere: AdAware, Spybot, Ccleaner e quant'altro. Una bella deframmentazione e sei pronto per il successivo utilizzo. Queste FONDAMENTALI operazioni, eseguite frequentemente, ti rubano forse 10 minuti, anche nei PC più evoluti, sofisticati e carichi.
P.S. Ho cambiato e rimosso alcune chiavi del registro ed utility predefinite ed intoccabili per Microsoft, ma questo è un altro argomento.
|
Rank: Member
Iscritto dal : 5/22/2004 Posts: 0
|
sono d accordo con te ma devi pensare la pak 2 quando e uscita non era perfetta la windows come sempre ha fretta di mandare fuori i suoi prodotti e poi arrivani i guai ora non dico che e perfetta ma va molto bene infatti io su tutti i pc che faccio la prima cosa e installare la pak 2 e andare ad aggiornare tutto quello che ce da aggiornare e fin ad ora non mi ha tradito cioe i pc vanno benissimo poi se guardi le mie risposte lo capisci da solo quanto io ami la pak2 ciao finalmente uno che la pesa come me Leopoldo2
|
Rank: Member
Iscritto dal : 1/8/2005 Posts: 0
|
<BLOCKQUOTE id=quote><font size=1 face="Sans Serif, Arial, Helvetica" id=quote>quote:<hr height=1 noshade id=quote> Come mai la SP2 è così denigrata dalla maggior parte degli utenti? <hr height=1 noshade id=quote></BLOCKQUOTE id=quote></font id=quote><font face="Sans Serif, Arial, Helvetica" size=2 id=quote> SECONDO ME' DIPENDE dalla versione di xp che hanno insallato,poi certamente uno non può usare il pc a casaccio ed è forse per quello he poi hannomolti problemi...
|
Iscritto dal : 9/20/2004 Posts: 1,597
|
fino ad ora ho visto solo danni causati da questa pack. Ditemi un solo motivo per cui è meglio avere un PC con la sp2 installata, piuttosto che senza. Sono cosi avanti che quando guardo indietro vedo il futuro.
|
Iscritto dal : 12/3/2004 Posts: 36
|
Qui, secondo i punti di vista, puoi trovare qualcosa di utile: http://www.microsoft.com/italy/windowsxp/sp2/preinstall.mspx
|