|
Rank: Member
Iscritto dal : 1/20/2005 Posts: 0
|
c'è un modo per condividere una cartella con una cerchia di amici tramite internet protegendola con password sè si vi sarei molto grado nel dirmelo
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 5/22/2004 Posts: 0
|
<BLOCKQUOTE id=quote><font size=1 face="Sans Serif, Arial, Helvetica" id=quote>quote:<hr height=1 noshade id=quote> c'è un modo per condividere una cartella con una cerchia di amici tramite internet protegendola con password sè si vi sarei molto grado nel dirmelo <hr height=1 noshade id=quote></BLOCKQUOTE id=quote></font id=quote><font face="Sans Serif, Arial, Helvetica" size=2 id=quote>
vai su guida in linea e trovi tutto quello che vuoi
|
|
|
gia fatto ma è molto molto fatto il come lo siega male nonostante io sià un utente ormai veterano non mi ci raccapezzo semplicemente io voglio che entrino solo ersone autorizate con password un po come un troian pero senza pericoli cè un programma che melo consenta
|
|
|
gia fatto ma è molto molto fatto il come lo siega male nonostante io sià un utente ormai veterano non mi ci raccapezzo semplicemente io voglio che entrino solo ersone autorizate con password un po come un troian pero senza pericoli cè un programma che melo consenta
|
|
|
Gia fatto ma è molto molto fatto male il come lo spiega nonostante io sià un utente ormai veterano non mi mi raccapezzo semplicemente io voglio che entrino solo persone autorizate con password un po come un troian pero senza pericoli cè un programma che melo consenta
|
|
|
Gia fatto ma è molto molto fatto male il come lo spiega nonostante io sià un utente ormai veterano non mi mi raccapezzo semplicemente io voglio che entrino solo persone autorizate con password un po come un troian pero senza pericoli cè un programma che melo consenta
|
|
Guest |