<BLOCKQUOTE id=quote><font size=1 face="Sans Serif, Arial, Helvetica" id=quote>quote:<hr height=1 noshade id=quote>
...
La mia scheda audio "inciampa", cioè mi da problemi di efficenza, nel senso ke ad es quano lancio un mp3, ci vanno 2/3 secondi prima ke il comando sia effettivo; quando registro qualcosa mi va tutto a scatti, se registro su piu tracce mi si pianta in continuazione l'audio.
<hr height=1 noshade id=quote></BLOCKQUOTE id=quote></font id=quote><font face="Sans Serif, Arial, Helvetica" size=2 id=quote>
che programma usi per ascoltare e quale per registrare?
<BLOCKQUOTE id=quote><font size=1 face="Sans Serif, Arial, Helvetica" id=quote>quote:<hr height=1 noshade id=quote>
Ora premesso ke ho una makkina nuova di pacca ( 2.6 Ghz ), e una scheda standard ( realtek AC 97 )
ma SOLO 256 Mb di ram ( di cui 64 se li pappa la scheda video... )
<hr height=1 noshade id=quote></BLOCKQUOTE id=quote></font id=quote><font face="Sans Serif, Arial, Helvetica" size=2 id=quote>
come sarebbe a dire se li pappa? è integrata nella scheda madre? Normalmente le schede video hanno la LORO ram.
la domanda è : puo essere un problema legato alla ram ( del tipo buffer o simili ) o è qulke settaggio sballato?? le ho provate tute ma senza venirne a una.
grazie!
apri il taskmanager (Ctrl+Alt+Canc)
e facci sapere quali sono i valori in basso:
Processi:
Utilizzo CPU (valore medio):
Memoria allocata:
comunque chi ti ha venduto un pentium 2.6Ghz, magari con WinXp installato e soli 256Mb di RAM sarebbe da sculacciare!
Appena avviato, con aperto solo Netscape il mio PC alloca già 189Mb.
con 256, appena hai 2 o tre applicazioni aperte te li succhi tutti.
Sono cosi avanti che quando guardo indietro vedo il futuro.