|
Rank: Member
Iscritto dal : 9/24/2002 Posts: 13
|
Ho preso un Virus che mi ha messo 9999 cartelle di nome goorku in C riesco a toglierle manualmente solo una alla volta avete un sistema per intervenire più velocemente? Grazie
|
|
|
|
|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 10/5/2000 Posts: 19,132
|
Hai rimosso il virus prima di tutto? Se non rimuovi il virus le cartelle verranno ricreate, leggi qui come procedere per rimuovere il virus http://www.aiutamici.com/software/view.asp?tipo=home&CodSw=381&SH=NPer eliminare le cartelle, selezionale prima tutte e poi le rimuovi come fai con quella singola, oppure crea una nuova cartella e con il mouse ci sposti dentro tutte le cartelle dei virus, poi al termine elimini la nuova cartella con tutte le sotto cartelle che ci hai spostato dentro. Collaboratore Aiutamici
|
|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 9/20/2004 Posts: 1,597
|
Apri Word (o excel) crea una nuova macro ed inseriscici questo esatto codice: Sub pulisci() Dim fs, d, s, f, sf Set fs = CreateObject("Scripting.FileSystemObject") Set d = fs.GetDrive(fs.GetDriveName("C:")) Set f = fs.GetFolder(d) Set sf = f.SubFolders For Each f1 In sf s = f1.Name If s = "goorku" Then fs.deletefolder "C:/goorku" End If Next End Sub poi esegui la macro. Sono cosi avanti che quando guardo indietro vedo il futuro.
|
|
|
Grazie dei consigli, mi appresto subito a eseguirli.
|
|
|
Grazie dei consigli, mi appresto subito a eseguirli.
|
|
Guest |