|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 12/3/2004 Posts: 36
|
Ho il CD, con licenza, di XP Professional Pack 1. Una volta installato, comprende anche l'aggiornamento: http://www.microsoft.com/downloads/details.aspx?FamilyID=83e4e879-fa3a-48bf-ade5-023443e29d78&displaylang=itE' una domanda.
|
|
|
|
|
|
<BLOCKQUOTE id=quote><font size=1 face="Sans Serif, Arial, Helvetica" id=quote>quote:<hr height=1 noshade id=quote> Ho il CD, con licenza, di XP Professional Pack 1. Una volta installato, comprende anche l'aggiornamento: http://www.microsoft.com/downloads/details.aspx?FamilyID=83e4e879-fa3a-48bf-ade5-023443e29d78&displaylang=itE' una domanda. <hr height=1 noshade id=quote></BLOCKQUOTE id=quote></font id=quote><font face="Sans Serif, Arial, Helvetica" size=2 id=quote> Già verificato: è compresa.
|
|
Rank: Member
Iscritto dal : 5/22/2004 Posts: 0
|
xp con pak 1 e aggiornato fino al giorno che e stato fatto ma da allora minimo avrai 120 mb da scaricare ti conviene ordinare il cd con pak2 cosi quando scarichi gli ulteriori aggiornamenti te la cavi con poco
|
|
|
<BLOCKQUOTE id=quote><font size=1 face="Sans Serif, Arial, Helvetica" id=quote>quote:<hr height=1 noshade id=quote> xp con pak 1 e aggiornato fino al giorno che e stato fatto ma da allora minimo avrai 120 mb da scaricare ti conviene ordinare il cd con pak2 cosi quando scarichi gli ulteriori aggiornamenti te la cavi con poco
<hr height=1 noshade id=quote></BLOCKQUOTE id=quote></font id=quote><font face="Sans Serif, Arial, Helvetica" size=2 id=quote>
E' vero, ma considerando che è un regalo, venalmente, mi tengo il pack 1.
|
|
Rank: Member
Iscritto dal : 5/22/2004 Posts: 0
|
io capisco che un regalo nonsi butta via ma io non dicevo di battare via il regalo dicevo che se usi xp con pak1 va aggiornato col pak2 che e piu sicuro e molti errori di xp li anno risolti io avevo a ho ancora un pc portatile che scaldava tantissimo scaricato la pak2 non scalda piu cosi tanto premetto che il mio e solo un consiglio
|
|
Guest |