Rank: Member
Iscritto dal : 1/17/2005 Posts: 0
|
Quando avevo windows 98se, avevo micrososoft office tranquillamente. Poi, siccome c'erano dei collegamenti incrociati in C ho installato Win XP Professional senza formatt. il PC. Adesso mi ritrovo sempre con microsoft office, ma non funziona. Su pann. di controllo ho provato a disinstallarlo ma non mi trova il file che gli serve per la disinstallazione: quindi io adesso mi ritrovo con un disco rigido di 7 GB complessivi di cui 6.3 occupati. Che posso fare?
|
Rank: Member
Iscritto dal : 9/16/2004 Posts: 9
|
ciao, comincia a togliere xp, office 97 e 2000 non gli sono compatibili, installare un nuovo sistema operativo senza formattare si può fare, ma non è il sistema giusto, xp e un gran divoratore di ram, con 7 giga, cosa ci fai ? è un vestito troppo stretto, rimetti il 98 e il suo office,
Edited by - bittolo on 01/17/2005 22:15:21
|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 9/20/2004 Posts: 1,597
|
1-installare XP per eliminare dei collegamenti incrociati non è certo il metodo più ortodosso (meglio un chkdsk) 2-office 2000 è compatibile con XP (il 97 non sono sicuro) 3-7Gb sono l'HD, non la ram, e sono sufficenti (il PC da dove sto scrivendo ha XP Pro ed è un Pentium 600 con 5,8Gb di HD e 384Mb di Ram) 4- Quando installi XP Pro, come dice Bittolo, è meglio formattare prima ed installare ex-novo. 4- Sono cosi avanti che quando guardo indietro vedo il futuro.
|