Aiutamici Forum
Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

CONNESSIONE ADSL Opzioni
fuzo
Inviato: Saturday, December 08, 2001 2:23:23 PM
Rank: Member

Iscritto dal : 12/8/2001
Posts: 0
Ho ricevuto l'email di attivazione il 26 di novembre dopo oltre un mese dalla rikiesta. Non mi riesko a konnettere "errore 721: il computer remoto non risponde". Ho fatto l'installazione del modem per ben 9 volte con l'aiuto del servizio assistenza tecnica, appurato che il problema non era il mio PC mi hanno detto di attendere circa una settimana per fare dei controlli sulla linea. Ieri (8/12) mi ha contattato un tecnico TELECOM dicendomi che vedeva il mio modem in rete ma che non gli risultava traffico in uscita. Per lui il problema è il mio modem. Come è possibile??? E' nuovo, i led mi segnalano che è tutto ok, l'installazione l'ho fatta con l'aiuto dell'assistenza tecnica (e non sono alle prime armi!!!!), nello status quando mi connetto mi segnala pakketti in uscita ma niente in ingresso. Prima di kiedere la sostuituzione dello stesso vorrei essere sikuro ke sia proprio kuello il problema. Vorrei sapere se avete avuto lo stesso mio problema ed eventualmente come l'avete risolto.
In attesa di vostre risposte vi ringrazio anticipatamente.
FRANCESCO
Sponsor
Inviato: Saturday, December 08, 2001 2:23:23 PM

 
effemme
Inviato: Sunday, December 09, 2001 10:17:33 AM
Rank: Member

Iscritto dal : 3/28/2001
Posts: 0
sicuramente il tuo modem è collegato ad una porta USB e funziona perfettamente. In questi casi il problema potrebbe dipendere dalla centrale Telecom che non riconosce il nome utente e la password perché loro, quasi sempre, dimenticano di tradurla da inglese a italiano.
Credo che per risolvere il problema, tu debba chiamare il servizio "task force" di Telecom adibito appositamente per le linee ADSL. Dipende da quale città tu chiami.
Utenti presenti in questo topic
Guest


Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme
Powered by Yet Another Forum.net versione 1.9.1.8 (NET v2.0) - 3/29/2008
Copyright © 2003-2008 Yet Another Forum.net. All rights reserved.