Rank: Member
Iscritto dal : 12/8/2001 Posts: 0
|
Ho ricevuto l'email di attivazione il 26 di novembre dopo oltre un mese dalla rikiesta. Non mi riesko a konnettere "errore 721: il computer remoto non risponde". Ho fatto l'installazione del modem per ben 9 volte con l'aiuto del servizio assistenza tecnica, appurato che il problema non era il mio PC mi hanno detto di attendere circa una settimana per fare dei controlli sulla linea. Ieri (8/12) mi ha contattato un tecnico TELECOM dicendomi che vedeva il mio modem in rete ma che non gli risultava traffico in uscita. Per lui il problema è il mio modem. Come è possibile??? E' nuovo, i led mi segnalano che è tutto ok, l'installazione l'ho fatta con l'aiuto dell'assistenza tecnica (e non sono alle prime armi!!!!), nello status quando mi connetto mi segnala pakketti in uscita ma niente in ingresso. Prima di kiedere la sostuituzione dello stesso vorrei essere sikuro ke sia proprio kuello il problema. Vorrei sapere se avete avuto lo stesso mio problema ed eventualmente come l'avete risolto. In attesa di vostre risposte vi ringrazio anticipatamente. FRANCESCO
|
Rank: Member
Iscritto dal : 3/28/2001 Posts: 0
|
sicuramente il tuo modem è collegato ad una porta USB e funziona perfettamente. In questi casi il problema potrebbe dipendere dalla centrale Telecom che non riconosce il nome utente e la password perché loro, quasi sempre, dimenticano di tradurla da inglese a italiano. Credo che per risolvere il problema, tu debba chiamare il servizio "task force" di Telecom adibito appositamente per le linee ADSL. Dipende da quale città tu chiami.
|