Aiutamici Forum
Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

riavviare in modalità DOS con XP Opzioni
ilikegirls
Inviato: Friday, December 07, 2001 4:03:18 PM
Rank: Member

Iscritto dal : 11/29/2000
Posts: 0
Come si riavvia il sistema in modalità Dos con Windows XP? Dovrei aggiornare il bios e in questo caso quindi non posso farlo dal prompt...a presto
Sponsor
Inviato: Friday, December 07, 2001 4:03:18 PM

 
belgab
Inviato: Saturday, December 08, 2001 11:13:14 AM
Rank: Member

Iscritto dal : 10/25/2001
Posts: 0
Salve,

Non esiste il DOS REALE in Win2k e WinXP, dovrai quindi utilizzare un disco/CD di boot con il DOS presente nelle serie Windows 9x.

Qui puoi trovare la porzione di boot del CD-ROM di Win98SE

http://www.drvsource.net/matrix/dm.asp?directory=varie
File [WIN98Boot.exe]

Cordiali Saluti,
Gabriele Beltrame
http://www.drvsource.net




<BLOCKQUOTE id=quote><font size=1 face="Sans Serif, Arial, Helvetica" id=quote>quote:<hr height=1 noshade id=quote>
Come si riavvia il sistema in modalità Dos con Windows XP? Dovrei aggiornare il bios e in questo caso quindi non posso farlo dal prompt...a presto
<hr height=1 noshade id=quote></BLOCKQUOTE id=quote></font id=quote><font face="Sans Serif, Arial, Helvetica" size=2 id=quote>
ilikegirls
Inviato: Saturday, December 08, 2001 3:11:09 PM
Rank: Member

Iscritto dal : 11/29/2000
Posts: 0
mi spieghi per favore cosa dovrei fare dopo aver scaricato il file? grazie, a presto
belgab
Inviato: Monday, December 10, 2001 1:18:00 PM
Rank: Member

Iscritto dal : 10/25/2001
Posts: 0
Salve,

Inserisci un dischetto vuoto e avvii il file EXE, una volta creato il floppy di BOOT vai a copiarci sopra il file con l'immagine del BIOS ( es. p2bf103.awd ) e poi il file di programma ( es. aflash.exe, ecc. ), quindi avvii il PC con il floppy di BOOT e puoi aggiornare il BIOS

Cordiali Saluti,
Gabriele Beltrame
http://www.drvsource.net

<BLOCKQUOTE id=quote><font size=1 face="Sans Serif, Arial, Helvetica" id=quote>quote:<hr height=1 noshade id=quote>
mi spieghi per favore cosa dovrei fare dopo aver scaricato il file? grazie, a presto
<hr height=1 noshade id=quote></BLOCKQUOTE id=quote></font id=quote><font face="Sans Serif, Arial, Helvetica" size=2 id=quote>
ilikegirls
Inviato: Monday, December 10, 2001 5:57:49 PM
Rank: Member

Iscritto dal : 11/29/2000
Posts: 0
ho provato a scaricare il file dal link che mi hai suggerito ma cliccando sulla scritta per avviare il download (800kb circa), mi si avvia il download e termina quasi immediatamente, lasciandomi il file sul desktop ma non avviabile in quanto presumo non sia completo...come mai?
belgab
Inviato: Monday, December 10, 2001 11:24:29 PM
Rank: Member

Iscritto dal : 10/25/2001
Posts: 0
Salve,

Viene utilizzato uno script ( da me fatto ) per l'invio del file.... fino ad ora nesusno aveva mai avuto problemi, tuttavia come sempre non è escluso che abbia commesso qualche errore o meglio che non abbia tenuto conto di tutte le possibili variabili del caso...




Mandami per cortesia via email ( <a href="mailto:belgab@yahoo.com?subject=drvsource.net failed download">belgab@yahoo.com</a> ) il "pezzo" scaricato, FORSE NON è ALTRO CHE UN html di errore per il fatto che magari non è stato rilevato correttamente un REFERRAL valido....

Il link diretto è: http://www.drvsource.net/storage/varie/WIN98Boot.exe


Saluti,
Gabriele

<BLOCKQUOTE id=quote><font size=1 face="Sans Serif, Arial, Helvetica" id=quote>quote:<hr height=1 noshade id=quote>
ho provato a scaricare il file dal link che mi hai suggerito ma cliccando sulla scritta per avviare il download (800kb circa), mi si avvia il download e termina quasi immediatamente, lasciandomi il file sul desktop ma non avviabile in quanto presumo non sia completo...come mai?
<hr height=1 noshade id=quote></BLOCKQUOTE id=quote></font id=quote><font face="Sans Serif, Arial, Helvetica" size=2 id=quote>
ilikegirls
Inviato: Tuesday, December 11, 2001 1:08:55 PM
Rank: Member

Iscritto dal : 11/29/2000
Posts: 0
adesso ci sono riuscito a scaricarlo per intero...provo un attimo e ti faccio sapere...
ilikegirls
Inviato: Tuesday, December 11, 2001 10:41:29 PM
Rank: Member

Iscritto dal : 11/29/2000
Posts: 0
ok, ho aggiornato il Bios...non cpsì semplicemente come mi aspettavo però...grazie
Utenti presenti in questo topic
Guest


Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme
Powered by Yet Another Forum.net versione 1.9.1.8 (NET v2.0) - 3/29/2008
Copyright © 2003-2008 Yet Another Forum.net. All rights reserved.