Aiutamici Forum
Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

Difficolta' con driver fotocamera samsung digimax Opzioni
Orie
Inviato: Friday, December 07, 2001 12:40:09 PM
Rank: Member

Iscritto dal : 11/25/2001
Posts: 0
Mi chiamo Oreste, le scrivo per chiederle un grandissimo favore: il suo aiuto. Sono disperato...ho perso 4 ore a provare e a riprovare inutilmente. Allora, ho acquistato una bellissima fotocamera Samsung digimax 130, ho subito provato il suo funzionamento (tutto bene sino a qui) ma sul piu' bello il mio pc mi da dei problemi (ho un pentium III da 450 MHZ) per quanto riguarda il driver. In pratica il pc non mi riconosce la fotocamera, che ha un attacco usb. Ho seguito tutta la procedura corretta per l'installazione del driver ma, niente da fare. Premetto che nella porta usb prima usavo lo scanner, quindi ho provveduto a disinstallare lo scanner, l'ho scollegato e nella stessa porta ho collegato la fotocamera. Il problema e' che non ne vuole sapere di riconoscerla.Andando nel menu proprietra' di Risorse del computer e quindi nella scheda gestione periferiche , andando nelle periferiche di acquisizione immagine vedo due icone con la scritta 'Smart scan...' (che poi sarebbe il mio scanner che ho scollegato e disinstallato) con il punto esclamativo giallo. Cosa posso fare per far riconoiscere la fotocamera al mio pc? Ho procato anche da pannello di controllo-sanner e fotocamere digitali-aggiungi...ma aime' niente da fare neanche qui!!! Ti ringrazio infinitamente se saprai darmi un aiuto per risolvere il mio problema. Scusami per la lunghezza del messaggio ma era necessario per descrivere dettagliatamente il mio problema. Oreste Casciaro
Sponsor
Inviato: Friday, December 07, 2001 12:40:09 PM

 
a.roselli
Inviato: Saturday, December 15, 2001 8:42:03 PM

Rank: Admin

Iscritto dal : 10/4/2000
Posts: 19,037
Ti avevo già risposto nel servizio Aiuti on Line. Da gestione periferiche, elimina le configurazioni dello scanner, semplicemente evidenzia nella lista lo smartscan e clicca sul pulsante rimuovi, disinstalla anche il software della fotocamera e reinstalla tutto, lo smartscan non dovrebbe ricomparire.

alfonso_aiutamici@hotmail.it

Utenti presenti in questo topic
Guest


Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme
Powered by Yet Another Forum.net versione 1.9.1.8 (NET v2.0) - 3/29/2008
Copyright © 2003-2008 Yet Another Forum.net. All rights reserved.