|
Rank: Member
Iscritto dal : 10/16/2001 Posts: 0
|
Ciao raga! Mio fratello ha cambiato l'icona del cestino e non si ricorda come ha fatto (ha messo un cesto di paglia). Il problema, però, non sarebbe questo se non per il fatto che il cestino (l'icona) è sempre uguale anzichè cambiare a seconda che sia pieno o vuoto. Ho provato a cambiare il tema del desktop ma rimane sempre quella cavolo di icona. Come posso fare?
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 10/12/2004 Posts: 0
|
1. Apri il registro di configurazione (START - ESEGUE - scrivi regedit e dai l'ok) alla chiave:
HKEY_CLASSES_ROOT\CLSID\{645FF040-5081-101B-9F08-00AA002F954E}\DefaultIcon 2. modifica il valore della variabile da nomefile a (Default), nn, dove nomefile è il nome del file icona che ha inserito tuo fratello e nn l'indice dell'icona nel file (inizia da 0).
Per il Cestino vongono utilizzate le due variabili:
* empty per l'icona del cestino vuoto * full per l'icona del cestino pieno
Edited by - rayo25 on 01/14/2005 15:37:26
|
|
Iscritto dal : 10/16/2001 Posts: 0
|
Scusami Rayo, ho fatto come hai detto tu: ho trovato i due valori (3 se consideriamo che ce n'è uno predefinito). In quello che si chiama "Empty" ho scritto "(default), 0" (tranne le virgolette ovviamente......) e in quello che si chiama "Full" ho scritto "(default), 1" ma non è successo niente. Anzi: al posto dell'icona del cestino c'è una normale cartella che funge da cestino! Come cavolo devo fare??? Mi spieghi con precisione? Grazie mille in anticipo. Ciao. Ps: Ho Windows 98
|
|
Guest |