Aiutamici Forum
Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

Tipp file Immagine Opzioni
Paolodik
Inviato: Friday, January 14, 2005 10:53:14 AM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 9/22/2003
Posts: 197
Ho installato il software della Kodak per stampare foto e archiviarle. Mi aveva chiesto se volevo usare il formato file della Kodak come predefinito (jpg)
Ho provato a tornare al formato di prima jpg, ma rimane sempre quello Kodak,ho cliccato su (Apri con)ma al massimo compare il visualizzatore di immagini e fax windows, il logo jpg di prima non lo vedo più, forse devo disinstallare il software Kodak se voglio tornare al tipo di file che avevo prima?
Sponsor
Inviato: Friday, January 14, 2005 10:53:14 AM

 
alfonso
Inviato: Friday, January 14, 2005 1:47:27 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 10/5/2000
Posts: 19,132
No non serve rimuovere il programma, basta eliminare l'associazione e associarlo a un altro programma.

Vai su START - IMPOSTAZIONI - PANNELLO DI CONTROLLO - clicca sull'icona OPZIONI CARTELLA poi su TIPI DI FILE , qui seleziona la voce JPG e clicca il pulsante RIMUOVI e dai OK

in seguito le immagini JPG prenderanno l'icona predefinita di windows e cliccandola si aprirà nuovamente la finestra Tipi di file, a questo punto seleziona una delle applicazioni installate e dai OK.

Collaboratore Aiutamici
Paolodik
Inviato: Saturday, January 15, 2005 8:53:59 AM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 9/22/2003
Posts: 197
Ho visto in tutti i tipi di File che si può annullare quello che avevo messo, anche se credo che poi cambi solo il tipo di visualizzazione, però non mi torna e non vedo più quella visualizzazione ingrandita che avevo prima di windows, ma mi compare sempre il file di visualizzazione del tipo che poi bisogna con il + ingrandirsi la foto.Possibile sia sparito? Grazie
Utenti presenti in questo topic
Guest


Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme
Powered by Yet Another Forum.net versione 1.9.1.8 (NET v2.0) - 3/29/2008
Copyright © 2003-2008 Yet Another Forum.net. All rights reserved.