|
Rank: Member
Iscritto dal : 11/22/2001 Posts: 0
|
ho outlook express 5.il mio problema è questo:ogni volta che mi inviano una e-mail in formato html,compare il messaggio"msimn ha causato un errore in urlmon.dll.msimn verrà chiuso".a cosa è dovuto?grazie in anticipo per l'aiuto.
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 10/25/2001 Posts: 0
|
La DLL è di sistema ed contiene OLE32 per Win.... ti consiglio l'aggiornamento a OE 6.0 oppure prova con questa .dll http://www.drvsource.net/varie/urlmon6026.rarCordiali Saluti. <BLOCKQUOTE id=quote><font size=1 face="Sans Serif, Arial, Helvetica" id=quote>quote:<hr height=1 noshade id=quote> ho outlook express 5.il mio problema è questo:ogni volta che mi inviano una e-mail in formato html,compare il messaggio"msimn ha causato un errore in urlmon.dll.msimn verrà chiuso".a cosa è dovuto?grazie in anticipo per l'aiuto. <hr height=1 noshade id=quote></BLOCKQUOTE id=quote></font id=quote><font face="Sans Serif, Arial, Helvetica" size=2 id=quote>
|
|
|
ho scaricato la dll che dicevi,ora cosa devo fare?una sostituzione?grazie mille!
|
|
|
Si, sostituiscila on la precedente, crendo un backup possibilmente...
Quando potrai aggiorna il tutto a IE 6.0 e OE 6.0
Saluti.
<BLOCKQUOTE id=quote><font size=1 face="Sans Serif, Arial, Helvetica" id=quote>quote:<hr height=1 noshade id=quote> ho scaricato la dll che dicevi,ora cosa devo fare?una sostituzione?grazie mille! <hr height=1 noshade id=quote></BLOCKQUOTE id=quote></font id=quote><font face="Sans Serif, Arial, Helvetica" size=2 id=quote>
|
|
|
ho fatto un backup della dll e poi ho provato a cancellarla per sostituirla col file che mi avevi segnalato,ma win me non me la fa cancellare perchè in uso!che posso fare?
|
|
|
Salve, Era prevedibile, devo dunque procedere utilizzando il buo nvecchio DOS Cordiali Saluti, Gabriele Beltrame http://www.drvsource.net<BLOCKQUOTE id=quote><font size=1 face="Sans Serif, Arial, Helvetica" id=quote>quote:<hr height=1 noshade id=quote> ho fatto un backup della dll e poi ho provato a cancellarla per sostituirla col file che mi avevi segnalato,ma win me non me la fa cancellare perchè in uso!che posso fare? <hr height=1 noshade id=quote></BLOCKQUOTE id=quote></font id=quote><font face="Sans Serif, Arial, Helvetica" size=2 id=quote>
|
|
Guest |