|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 1/18/2003 Posts: 89
|
Ciao a tutti e buon anno. Se avete un attimo di tempo provate ad andare a vedere il mio sito. E' un sito di mie poesie e di tanto altro, molto semplice ma che mi ha permesso di conoscere tanta gente in internet, appassionati di poesia. Ciao e grazie Massimo http://lavelle.altervista.orgp.s. è uguale al msg di prima solo che mi ero dimenticato di mettere l'indirizzo del sito (scusatemi)
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 9/20/2004 Posts: 1,613
|
c'è solo una cosa che non capisco: in fondo alla pagina hai scritto "Realizzazione grafica © Aurorablu" Sono andato a vedere Aurorablu: i due siti non sembrano fatti dalla stessa persona... Sono cosi avanti che quando guardo indietro vedo il futuro.
|
|
|
La bravissima Aurora ha realizzato, nel mio sito, solo il jpg della pagina di ingresso.
<BLOCKQUOTE id=quote><font size=1 face="Sans Serif, Arial, Helvetica" id=quote>quote:<hr height=1 noshade id=quote> c'è solo una cosa che non capisco: in fondo alla pagina hai scritto "Realizzazione grafica © Aurorablu" Sono andato a vedere Aurorablu: i due siti non sembrano fatti dalla stessa persona... <hr height=1 noshade id=quote></BLOCKQUOTE id=quote></font id=quote><font face="Sans Serif, Arial, Helvetica" size=2 id=quote>
|
|
Rank: Member
Iscritto dal : 12/31/2004 Posts: 0
|
interessante e carino! l'unico neo è li link di TRADUCI....la barra di google non traduce granché bene...anzi da ridere.... è meglio farle nella maniera classica....
|
|
Rank: Member
Iscritto dal : 10/18/2004 Posts: 67
|
complimenti!!! mi piace la musichetta di sottofondo.. la trovo molto rilassante!! mi sai dire come si chiama.. mi piacerebbe scaricarla.. ciao!!
|
|
|
Ti ringrazio di aver visitato il sito. la musica di sottofondo è quella di forrest gump. se non trovi il midi fammelo sapere che te lo invio. ciao
<BLOCKQUOTE id=quote><font size=1 face="Sans Serif, Arial, Helvetica" id=quote>quote:<hr height=1 noshade id=quote> complimenti!!! mi piace la musichetta di sottofondo.. la trovo molto rilassante!! mi sai dire come si chiama.. mi piacerebbe scaricarla.. ciao!! <hr height=1 noshade id=quote></BLOCKQUOTE id=quote></font id=quote><font face="Sans Serif, Arial, Helvetica" size=2 id=quote>
|
|
|
grazie Cinzia di aver visitato il sito. Lo so che traduci non è granchè ma poichè il sito viene visto da parenti e amici in Argentina e Brasile ho bisogno di trovare un qualcosa che mi traduca le pagine. Non ho trovato di meglio in rete. Ciao Massimo
<BLOCKQUOTE id=quote><font size=1 face="Sans Serif, Arial, Helvetica" id=quote>quote:<hr height=1 noshade id=quote> interessante e carino! l'unico neo è li link di TRADUCI....la barra di google non traduce granché bene...anzi da ridere.... è meglio farle nella maniera classica.... <hr height=1 noshade id=quote></BLOCKQUOTE id=quote></font id=quote><font face="Sans Serif, Arial, Helvetica" size=2 id=quote>
|
|
Guest |