|
Rank: Member
Iscritto dal : 1/13/2005 Posts: 0
|
Per tutte le amanti delle belle mani
Questo è il mio sito web!
Edited by - monikanails on 01/13/2005 17:17:42
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 8/28/2004 Posts: 0
|
Scusa Monika, ma io non riesco a visualizzare nessuna immagine sul tuo sito (nè con IE nè con Firefox) è un problema temporaneo o qualcosa di errato nel codice della tua pagina???
|
|
|
<BLOCKQUOTE id=quote><font size=1 face="Sans Serif, Arial, Helvetica" id=quote>quote:<hr height=1 noshade id=quote> Scusa Monika, ma io non riesco a visualizzare nessuna immagine sul tuo sito (nè con IE nè con Firefox) è un problema temporaneo o qualcosa di errato nel codice della tua pagina??? <hr height=1 noshade id=quote></BLOCKQUOTE id=quote></font id=quote><font face="Sans Serif, Arial, Helvetica" size=2 id=quote>
mi sembra strano, perchè io lo vedo tranquillamente con IE se necessiti di info al riguardo, fammi sapere. ciao!
|
|
|
<BLOCKQUOTE id=quote><font size=1 face="Sans Serif, Arial, Helvetica" id=quote>quote:<hr height=1 noshade id=quote> Scusa Monika, ma io non riesco a visualizzare nessuna immagine sul tuo sito (nè con IE nè con Firefox) è un problema temporaneo o qualcosa di errato nel codice della tua pagina??? <hr height=1 noshade id=quote></BLOCKQUOTE id=quote></font id=quote><font face="Sans Serif, Arial, Helvetica" size=2 id=quote>
mi sembra strano, perchè io lo vedo tranquillamente con IE se necessiti di info al riguardo, fammi sapere. ciao!
|
|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 9/20/2004 Posts: 1,613
|
Monica, hai sbagliato a linkare le immagini. La pagina HTML che hai sul sito cerca le immagini in c:\Documenti\monica\prezzi unghie\sito\nail_elegance.jpg Tu le vedi perchè sul tuo PC, in quella esatta posizione hai una copia delle immagini, ma chi (tutto il resto del mondo) non ha una copia delle immagini sul suo PC, non le può vedere. Nell attributo SRC della tua immagine devi modificare il path che punta al tuo HD in quello corretto sul sito di xoom. Sono cosi avanti che quando guardo indietro vedo il futuro.
|
|
Guest |