Rank: Member
Iscritto dal : 1/10/2005 Posts: 0
|
da quando ho aggiornato xp con sp2, dopo la connessione ad internet, mi si spengono i 2 monitorini in basso a destra, e non riesco più ad effettuare downloads e nemmeno a girare le pagine in internet anche se lo stato del sistema mi dice ancora CONNESSO. E' proprio SP2 la causa? Cosa devo fare?
|
Rank: Member
Iscritto dal : 3/7/2001 Posts: 0
|
<BLOCKQUOTE id=quote><font size=1 face="Sans Serif, Arial, Helvetica" id=quote>quote:<hr height=1 noshade id=quote> da quando ho aggiornato xp con sp2, dopo la connessione ad internet, mi si spengono i 2 monitorini in basso a destra, e non riesco più ad effettuare downloads e nemmeno a girare le pagine in internet anche se lo stato del sistema mi dice ancora CONNESSO. E' proprio SP2 la causa? Cosa devo fare? <hr height=1 noshade id=quote></BLOCKQUOTE id=quote></font id=quote><font face="Sans Serif, Arial, Helvetica" size=2 id=quote> Hai provato a disabilitare il firewall integrato nella sp2? Probabilmente è quello, in quanto va ad agire sulle connessioni di rete. Lo disattivi dal pannello di controllo, mentre l'attività del firewall stesso sulle connessioni di rete - modem, lan e via dicendo - si disattiva cliccando con il tasto destro sulle connessioni stesse e cercando l'apposita voce. Ciao
|