Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 4/2/2001 Posts: 38
|
Ho installato IE 5.5 in italiano con la suddetta Encription a 128 bit (encryption probabilmente scaricata durante un Windows update, ma non ricordo.) Ho NT4.0 SP4 in italiano ma se faccio l'aggiornamento con la versione italiana di SP6 (che è a 40 bit) mi appare un messaggio che dice che, a causa dei 128 bit di protezione, posso avere dei problemi. Non ho quindi fatto l'aggiornamento. So che è disponibile da Microsoft il SP6 a 128 bit, ma in lingua inglese. Ora chiedo: 1- Posso aggiornare NT4.0 in italiano con SP6 a 128 bit in inglese senza avere particolari problemi? 2 - Dove posso trovare e scaricare SP6 128 bit in italiano? 3 - Come posso eliminare High Encryption Pak 128 bit dal mio sistema operativo e ritornare a 40 bit come in origine? (per vedere : IE - ? - Informazioni su Internet Explorer) Ho recentemente acquistato Norton Antivirus 2002 che non posso usare perchè richiede NT4.0 SP6. Desiderei un Vostro suggerimento in merito. Ringraziandovi in anticipo Vi saluto cordialmente
|
Rank: Admin
Iscritto dal : 10/4/2000 Posts: 19,056
|
Vai a questo indirizzo: http://www.microsoft.com/Italy/ntserver/informazioni/novita.htm in basso alla pagina PROCEDURA OPERATIVA clicca su piattaforma intel e da qui potrai scaricare la versione in Italiano di sp6. Leggi attentamente le istruzioni. alfonso_aiutamici@hotmail.it
|