|
Rank: Member
Iscritto dal : 1/3/2005 Posts: 0
|
Ciao Alfonso & c. ho dovuto ripulire un vecchio pc con win98se e sto sbattendo con la configurazione della scheda video che è appunto una Diamond S3 Savage 4 Pro (è questo che leggo nel chip) Ho passato un pomeriggio a cercare sia nel sito della Diamond (registrandomi e tutto quanto) sia nei milleeuno siti che promettono drivers ma poi non fanno altro che spararti pubblicità ed altre schifezze... Fido nella tua serietà che negli anni passati mi è stata veramente preziosa! ;-) dove posso trovare questo driver per 98se? esiste un sito SERIO dove attingere driver? grazie a tutti Pino
|
|
|
|
|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 10/5/2000 Posts: 19,132
|
Prova a scaricare questo http://www.softwarepatch.com/utilities/s3savage4secdownload.htmlattendi 10 secondi prima che parti il download. Collaboratore Aiutamici
|
|
|
grazie Alfonso appena torno da questo amico proverò. Ma un sito dove scaricare tranquillamente i driver esiste? ciao Pino
|
|
|
grazie Alfonso appena torno da questo amico proverò. Ma un sito dove scaricare tranquillamente i driver esiste? ciao Pino
|
|
|
grazie Alfonso appena torno da questo amico provero'. Ma un sito dove scaricare tranquillamente i driver esiste? ciao Pino
|
|
|
scusami mi accorgo adesso che ho inserito 3 risposte, il fatto è che ogni volta mi ha dato errore OVERFLOW e tornavo indietro a riprovare...
|
|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 10/5/2000 Posts: 19,132
|
Non ti preoccupare per la ripetizione, e un problema del forum. Collaboratore Aiutamici
|
|
Guest |