|
Rank: Member
Iscritto dal : 10/20/2003 Posts: 28
|
Ciao,Come si fa se si vuol reinstalare ancora i driver di XP?Per esempio masterizare con Windows Xp non funziona più.Con Nero si.Vuolevo sapere se si puo inserire il cd di Xp e risolvere qualcosa?Avete qualche idea?Grazie e aspeto le vostre idee. Ciao,Cami77
|
|
|
|
|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 10/12/2001 Posts: 31
|
ciao cami 77 sei stato ascuola dalla bidella fai troppi errori di ortografia . Per reinstallare i driver di windows xp lo puoi fare anche senza formattare ,inserisci il cd di windovs e poi reinstalli il sistema operativo se mancano dei driver il sistema se li prende in automatico. ciao biroma
|
|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 9/20/2004 Posts: 1,597
|
Prima di ciò puoi inserire il CD di windows ed in una finestra prompt di dos, digitare sfc /scannow. Potrebbe anche bastare. Sono cosi avanti che quando guardo indietro vedo il futuro.
|
|
|
Ciao,
Mi devi scusare in tanto sono rumena e ciò potrei fare errori. Farò di meglio di adesso in puoi. Grazie per il tuo suggerimento. Ciao,Cami77
|
|
|
Ciao Dead ,
Ho fatto cosi in dos sfc /scannow. Ha controlato e dopo Windows mi ha detto che sono degli aggiornamenti. Li ho installato, ho fatto restart però non riesco ancora a masterizzare con Winsows XP. Come potrei fare per utilizzare ancora o ripristinare la masterizzazione con XP? Grazie e aspetto altre idee. Ciao, Cami77
|
|
Guest |