|
Rank: Member
Iscritto dal : 1/9/2005 Posts: 0
|
Salve a tutti Qualcuno sa dirmi come posso eliminare le voci deselezionate nella scheda "avvio" di Msconfig? grazie ciao
|
|
|
|
|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 12/3/2004 Posts: 36
|
Forse non ho capito bene, comunque spunti quello che non ti interessa, applica e riavvia il PC.
|
|
Rank: Admin
Iscritto dal : 10/4/2000 Posts: 19,056
|
Ti consiglio di non utilizzare MSCONFIG e pericoloso se commetti qualche errore. Per non utilizzare un programma, rimuovilo dal computer da Installazione Applicazioni. alfonso_aiutamici@hotmail.it
|
|
|
grazie ragazzi scusate se mi sono espresso male. Installando alcuni programmi ma anche con spyware o giochi tipo Monopoly in configurazione di avvio automatico si installano alcune voci che, anche disinstallando correttamente i programmi suddetti, rimangono in memoria. l' unico sistema è agire dal registro di sistema ma in HKEY_Local_Machine\Software\Microsoft\windows\currentversion\run o runonce,trovo solo i nomi dei file effettivamente avviati automaticamente e non quelli che ho disattivato da msconfig. In che chiave saranno ?
|
|
|
trovata HKEY_LOCAL_MACHINE\SOFTWARE\MICROSOFT\SHARED TOOL\MSCONFIG\STARTUPREG A CHI PUò SERVIRE CIAO
|
|
Guest |