|
Rank: Member
Iscritto dal : 4/16/2001 Posts: 3
|
Ciao, qualcuno sa dirmi come ripristinare le freccette dei collegamenti. Non sò per quale motivo nonostante io abbia installato tweak xp ed abbia digitato nelle impostazioni che volevo le icone di collegamento con le freccette, ciò non avvenga. Avrò fatto confusione nel registro? Ciao
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 5/22/2004 Posts: 0
|
ma quali icone con le freccette?non ricordo nessuna icona con freccette di xp
|
|
|
Mi sono espresso male, parlo delle freccette delle icone che indicano i collegamenti.
|
|
Iscritto dal : 5/22/2004 Posts: 0
|
allora se e cosi tutto cio che vuoi sul destop vai su star risorse del computer e lo trascini fuori oppure star risorse del computer pigia col maus destro e poi pigia su visualizza sul destop oppure se vuoi la vecchia visualizazione classica cioe come win 98 pigia col maus destro su sar propieta e poi visualizazione classica spero di essere stato chiaro opure io sono qua dimmi cosa non hai capito e te lo spiego ciao Leopoldo2
|
|
|
Ti ringrazio, tutto quello che hai scritto è giusto, ma se noti quando crei un collegamentoo sul desktop, l'icona creata contiene all'interno una piccola freccetta che sta ad indicare appunto che è un collegamento e non un programma. E' quella freccetta che tramite il registro di windows vorrei ripristinare. Ciao
|
|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 9/20/2004 Posts: 1,597
|
Visto che per toglierla devi cancellare la chiave HKEY_CLASSES_ROOT\lnkfile\IsShortcut dal registro di configurazione, penso che per rimetterla dovrai ricreare la stessa chiave. Se non sei pratico ad usare il regedit fatti un backup del registro prima di manometterlo. Sono cosi avanti che quando guardo indietro vedo il futuro.
|
|
|
Ok, grazie.
|
|
Guest |