Aiutamici Forum
Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

Prblema con avast Opzioni
giggiula
Inviato: Saturday, January 08, 2005 4:57:50 PM
Rank: Member

Iscritto dal : 12/3/2004
Posts: 0
Ciao ragazzi.Buon anno a tutti.Ieri mattna ho installato avast da questo sito le impostazioni da configurare su outlook non me leha richieste è partito subito con il riavvio e definitiva installazione dopo la terza pagina che elencava le funzioni.dopo mi sono collegata a internet normalmente ma sono stata invasa da virus troian li mettevo nel cestino mi disconnettevo da internet ma ogni volta che mi ricollegavo nuovamente suonava l'allarme e tentava di installarsi un programmino da 0,31 kb che si chiama eZule rimettevo sempre nel cestino ma niente alla fine ho rinunciato mi sono scollegata e ho spento il computer oggi fin ora niente ma ho notato che cercando di installare dei progrmmi da internet (dei semplici temi per il computer)alla fine mi rispondeva che non potevo installarlo perchè la connessione al server è stata reimpostata.che vuol dire?per favore rispondetemi a qualunque sito mi colleghi mi risponde sempre così.Potrebbe dipendere dall'antivirus avast? che mi abbia cambiato le impostazioni del computer? sembra installato correttamente.boo!Ciao grazie.

Edited by - giggiula on 01/08/2005 17:01:10
Sponsor
Inviato: Saturday, January 08, 2005 4:57:50 PM

 
alfonso
Inviato: Saturday, January 08, 2005 10:14:55 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 10/5/2000
Posts: 19,132
Scarica questo programma e leggi la descrizione
http://www.aiutamici.com/software/descrizione.asp?CodSw=1175

Collaboratore Aiutamici
giggiula
Inviato: Sunday, January 09, 2005 9:39:02 AM
Rank: Member

Iscritto dal : 12/3/2004
Posts: 0
l'ho già scaricato e letto la dscrizione prima di farlo.
alfonso
Inviato: Sunday, January 09, 2005 10:40:03 AM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 10/5/2000
Posts: 19,132
Inserisci qui nel forum il tuo log, cosi vediamo se ci sono dirottatori da eliminare.

Collaboratore Aiutamici
giggiula
Inviato: Thursday, January 13, 2005 4:33:40 PM
Rank: Member

Iscritto dal : 12/3/2004
Posts: 0
<BLOCKQUOTE id=quote><font size=1 face="Sans Serif, Arial, Helvetica" id=quote>quote:<hr height=1 noshade id=quote>
Inserisci qui nel forum il tuo log, cosi vediamo se ci sono dirottatori da eliminare.
<hr height=1 noshade id=quote></BLOCKQUOTE id=quote></font id=quote><font face="Sans Serif, Arial, Helvetica" size=2 id=quote>

Il mio log!!?? esattamente cos'è?
Rayo25
Inviato: Thursday, January 13, 2005 5:00:20 PM
Rank: Member

Iscritto dal : 10/12/2004
Posts: 0
Scarica HijackThis 1.99 e leggi le istruzioni:

http://www.aiutamici.com/software/descrizione.asp?CodSw=1175

Saluti
alfonso
Inviato: Friday, January 14, 2005 12:05:16 AM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 10/5/2000
Posts: 19,132
Leggi la pagina dove ce il link del programma da scaricare.

Collaboratore Aiutamici
giggiula
Inviato: Friday, January 14, 2005 10:42:31 AM
Rank: Member

Iscritto dal : 12/3/2004
Posts: 0
<BLOCKQUOTE id=quote><font size=1 face="Sans Serif, Arial, Helvetica" id=quote>quote:<hr height=1 noshade id=quote>
Leggi la pagina dove ce il link del programma da scaricare.
<hr height=1 noshade id=quote></BLOCKQUOTE id=quote></font id=quote><font face="Sans Serif, Arial, Helvetica" size=2 id=quote>

Alfonso che mi dici!? quel programma è per utenti esperti,già sto incasinata così!!
grazie lo stesso ciao.
erninjo
Inviato: Friday, January 14, 2005 10:57:38 AM
Rank: Member

Iscritto dal : 1/5/2005
Posts: 0
Ciao Giggiula,
non metterti paura per così poco.
Anche io avevo paura di usare HiJack ma poi ho seguito alla lettera le istruzioni, mi sono buttato e adesso lo uso agevolmente.
Penso che i conduttori ti possano aiutare ma se per te va bene posso farlo anche io.
Poi per quanto riguarda l'interpretazione del log (il log è solamente il risultato finale del programma che analizza i processi attivi nel pc), lo mandi nel forum e ti dicono cosa devi fare.
Ciao. Erninjo.
alfonso
Inviato: Friday, January 14, 2005 1:25:46 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 10/5/2000
Posts: 19,132
Ciao Giggiula,

ti assicuro che non e complicato, vai a questo indirizzo
http://www.aiutamici.com/software/descrizione.asp?CodSw=1175

salta l'introduzione e arriva al titolo verde dove e scritto

<font size=5>Istruzioni per l'uso di Hijack </font id=size5>

leggi tutto con calma, ti assucuro che non e affatto difficile, comunque anche se lo trovi difficile chiedi pure cosa non hai capito e te lo spiego più in dettaglio.

Verrei volentieri a casa tua per risolverti il problema, ma credo che non risiedi a Pescara e quindi o fai da sola oppure fatti aiutare da un amico, comunque provaci, prima o poi devi imparare.

Collaboratore Aiutamici
giggiula
Inviato: Monday, January 17, 2005 9:51:47 AM
Rank: Member

Iscritto dal : 12/3/2004
Posts: 0
<BLOCKQUOTE id=quote><font size=1 face="Sans Serif, Arial, Helvetica" id=quote>quote:<hr height=1 noshade id=quote>
Ciao Giggiula,

ti assicuro che non e complicato, vai a questo indirizzo
http://www.aiutamici.com/software/descrizione.asp?CodSw=1175

salta l'introduzione e arriva al titolo verde dove e scritto

<font size=5>Istruzioni per l'uso di Hijack </font id=size5>

leggi tutto con calma, ti assucuro che non e affatto difficile, comunque anche se lo trovi difficile chiedi pure cosa non hai capito e te lo spiego più in dettaglio.

Verrei volentieri a casa tua per risolverti il problema, ma credo che non risiedi a Pescara e quindi o fai da sola oppure fatti aiutare da un amico, comunque provaci, prima o poi devi imparare.
<hr height=1 noshade id=quote></BLOCKQUOTE id=quote></font id=quote><font face="Sans Serif, Arial, Helvetica" size=2 id=quote>

Grazie Alfonso.Appena ho un pò di tempo proverò con calma a farlo. Ciao dalla Sardegna.
Utenti presenti in questo topic
Guest


Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme
Powered by Yet Another Forum.net versione 1.9.1.8 (NET v2.0) - 3/29/2008
Copyright © 2003-2008 Yet Another Forum.net. All rights reserved.