Rank: Member
Iscritto dal : 1/8/2005 Posts: 0
|
Ho reinstallato tutto il sistema operativo(XP)ma con la tastiera non riesco ad usare il tasto "chiocciola",ovvero usando il tasto "alt GR" + quello in cui è indicata la chiocciola non mi compare nulla,se uso il tasto "alt Gr" per usare gli altri terzi simboli che ci sono sugli altri tasti questi mi compaiono regolarmente,ma per la chiocciola non c'è nulla da fare, anzi mi compare un'altra piccola finestra con il disegno del programma che sto usando. per poter impostare le connessioni ad internet ho dovuto fare un copia incolla del mio indirizzo da Word (in cui tra l'altro la chiocciola sono riuscito ad inserirla solo usando la funzione inserisci simbolo perchè naturalmente anche qui "alt GR + il tasto della chiocciola non funzionano),aiuto che devo fare.non è un virus vero? ho appena reinstallato tutto!
|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 10/5/2000 Posts: 19,132
|
Scarica questo programma e leggi l'articolo http://www.aiutamici.com/software/descrizione.asp?CodSw=1175La o accentata (ò) funziona come tasto? se neanche quello funziona potrebbe essere un problema del tasto. Collaboratore Aiutamici
|