Rank: Member
Iscritto dal : 10/4/2004 Posts: 0
|
Salve a tutti amici e buon anno. Ho trovato questo problema: l'altro giorno ho provato a aprire il video di kilie I believe in you che è sulla pagina principale di yahoo italia. Io uso mozilla firefox e quando cerco di aprire il video mi dà questo messaggio:
Per utilizzare questa applicazione con Netscape, devi usare la versione 4.7. Scaricala ora.
Per favore, usa il seguente codice di errore quando scrivi all'Aiuto di Yahoo! (Error Code: 12)
Io non uso Netscape, ovvero l'ho istallato pewr vederlo una volta, l'ho poi subito disistallato e passato Regseeker.
Così ho provato ad aprirlo con IExplorer e il risultato:
Devi avere Windows Media Player per utilizzare questa applicazione. Installa Windows Media Player adesso.
Per favore, usa il seguente codice di errore quando scrivi all'Aiuto di Yahoo! (Error Code: 14)
Io ho Windows media Player ma ho seguito le indicazioni e ho scaricato la versione 10.
Fatto sta che non riesco a vedere il video di kilie.
Grazie e a presto
|
Rank: Member
Iscritto dal : 1/8/2005 Posts: 0
|
ciao,non ti darò ua risposta chiara,bensì un consiglio.Premettendo questo,ti dico che mi sembra stano che installando explorer e edia player tu non riesca a vedere il filmati,ti consiglio quindi di instalare quick time... prova e dimmi come ti và.ciao
|