Aiutamici Forum
Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

Norton Ghost 9 Opzioni
ilrestodiniente
Inviato: Friday, January 07, 2005 8:06:58 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 4/13/2004
Posts: 1,376
Ciao mai tranquilli!!!
Mi hanno regalato System works per la befana e pur avendo internet security l'ho accettato volentieri per via del Ghost: Caricato tutto bene...procedura e mi dice sempre che devo inserire un nuovo cd assicurandomi che sia formattato e scrivibile o riscrivibile non ricordo bene. Ma i cd in vendita come i dvd non sono tutti formattati? o forse li vuole riscrivibili, non capisco però il perché dal momento che non posso fare back incrementali!
Grazie come sempre
Silvio
Sponsor
Inviato: Friday, January 07, 2005 8:06:58 PM

 
alfonso
Inviato: Friday, January 07, 2005 9:01:53 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 10/5/2000
Posts: 19,132
Be la voce ti dice che sia scrivibile, nel caso degli RW e normale che prima devi formattarli per adattare la scrittura al tuo programma di masterizzazione, per gli R invece non c'é alcun problema in quanto sono scrivibili direttamente.

Comunque leggiti con attenzione il manuale del programma sulle procedure da eseguire.

Collaboratore Aiutamici
ilrestodiniente
Inviato: Saturday, January 08, 2005 2:34:01 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 4/13/2004
Posts: 1,376
Metto degli R ma in ogni caso come si può formattare un CDRW?
Ciao Grazie
Silvio
ilrestodiniente
Inviato: Saturday, January 08, 2005 3:27:25 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 4/13/2004
Posts: 1,376
Allora:
formattato, ripulito, rimontato tutto, ok.
Apro ghost seguo le istruzioni tutto ok.
Incomincia. Se metto il cd R nel lettore Waitec Storm 32 come se non lo riconoscesse. Mi dice che il supporto è di sola lettura asicurarsi che sia formattato e scrivibile. Se lo infilo! nel Philips DVDRW416 incomincia arriva al 22% e mi esce la stessa informazione di prima. Che cavolo significa!!! E se usassi i DVD? Ho provato i cd reSet 48x CD-R e i Verbatim stesso risultato! Dimenticavo : mi ero scaricato True image con e-Mule e mi diceva la stessa cosa. Che devo Fare. Dio Alfonso aiutami tu!!!
Ciao e grazie
Silvio
ilrestodiniente
Inviato: Saturday, January 08, 2005 6:11:03 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 4/13/2004
Posts: 1,376
ho scoperto che forse devo aggiornare il driver dello storm 32. scaricato ma non c'è nessun file leggimi.txt come dettomi per cui non ho idea di come aggiornare il lettore.
Aiutooooo sto scemunendo!
Ciao
Silvio
alfonso
Inviato: Saturday, January 08, 2005 10:32:35 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 10/5/2000
Posts: 19,132
Ghost non l'ho mai utilizzato, il problema dei CD si presentano anche con il programma di masterizzazione?

Collaboratore Aiutamici
ilrestodiniente
Inviato: Sunday, January 09, 2005 7:54:46 AM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 4/13/2004
Posts: 1,376
No il waitec funziona correttamente. Il fatto dell'aggiornamento l'ho letto sul manuale di ghost. In più in uno dei innumerevoli tentativi che ho fatto il philips masterizzatore dvd mi ha masterizzato quasi il 30% e poi solita solfa" il cd è di sola lettura inserire cd formattato e scrivibile" e non andava più avanti anche inserendo un nuovo cd. Però quando ho controllato cosa aveva scritto c'era effettivamente l'inizio dell'immagine... Non ci capisco un ca...ccidenete!!!
Ciao e sempre grazie per la disponibilità
Silvio
alfonso
Inviato: Sunday, January 09, 2005 10:38:35 AM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 10/5/2000
Posts: 19,132
Non mi hai capito, mettendo da parte GOST, con il masterizzatore e il programma di masterizzazione, cosa usi NERO? Riesci a masterizzare regolarmente?



Collaboratore Aiutamici
ilrestodiniente
Inviato: Sunday, January 09, 2005 8:01:33 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 4/13/2004
Posts: 1,376
Il waitec masterizzatore cd senza ghost funziona correttamente e non mi ha mai dato problemi nè me ne da ora. Uso nero 6 che pure è stato sempre perfetto. Per quanto riguarda il philips masterizzatore DVD lo uso come lettore e funziona regolarmente, come masterizzatore non lo so dal momento che non ho mai affrontato la masterizzazione perché non mi interessa. Però è stato l'unico con il quale sono riuscito a masterizzare una prima parte di immagine del disco prima che mi desse il fatale messaggio" Inserire un nuovo cd masterizzato e scrivibile" e il resto lo sai. Come si fa a masterizzare mezzo cd e poi dire che non è vuoto, garazie al piffero .... scusa ma ho un diavolo per capello.
Ciao, grazie per il tempo che mi concedi
Silvio
alfonso
Inviato: Monday, January 10, 2005 12:15:20 AM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 10/5/2000
Posts: 19,132
Se i masterizzatori funzionano con altri programmi, potrebbe essere un problema di Gost, hai letto il manuale del programma, il Norton e uno dei pochi che fornisce un ottimo manuale in dotazione. Purtroppo non l'ho mai utilizzato quel programma, sei sicuro della procedura che esegui?

Insomma se il Nero funziona non e questione di drivers, altrimenti darebbe problemi con tutti i programmi.
Potrebbe anche trattarsi di un conflitto fra Gost e altri programmi residenti, ad esempio proprio Nero, prova a disattivare Nero.

Collaboratore Aiutamici
Utenti presenti in questo topic
Guest


Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme
Powered by Yet Another Forum.net versione 1.9.1.8 (NET v2.0) - 3/29/2008
Copyright © 2003-2008 Yet Another Forum.net. All rights reserved.