|
 Rank: Member
Iscritto dal : 3/26/2002 Posts: 0
|
Buongiorno ho un Toshiba Satellite A30,sullo stesso IRQ ho la scheda audio e il modem,il modem non funziona dicendo che c'è un conflitto hardware,c'è un modo per cambiare IRQ?Avete altri suggerimenti? Grazie
Diego
|
|
|
|
|
 Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 10/5/2000 Posts: 19,132
|
Vai a PANNELLO DI CONTROLLO clicca su SISTEMA poi su GESTIONE PERIFERICHE seleziona la configurazione del modem con un doppio click e nella finestra vai a RISORSE se qui la periferica e in conflitto e specificato in basso, a questo punto una delle icone BLU ha un cerchietto rosso, selezionala, togli la spunta alla voce USA IMPOSTAZIONI AUTOMATICHE e poi clicca il pulsante CAMBIA IMPOSTAZIONI nella finestra che si apre trova un valore libero, dai OK ed esci poi riavvia il computer.
Collaboratore Aiutamici
|
|
 Rank: Member
Iscritto dal : 3/26/2002 Posts: 0
|
Ciao grazie per la risposta,sto usando windows xp,per questo il percorso è un po diverso,nelle proprietà del modem mi dice che non c'è nessun conflitto,e non mi fa cambiare il flag di impostazione automatiche,il conflitto,oltre a quando utilizzo il modem:
OpenComm
Impossibile aprire la porta alla quale è collegato il modem. Ciò può essere dovuto a un conflitto hardware. In Gestione periferiche, controllare che tutte le periferiche funzionino correttamente. --------------------------------------------l ho notato nel system information.
IRQ 17 Realtek AC97 Audio OK IRQ 17 TOSHIBA Software Modem AMR OK
Grazie
Diego
|
|
 Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 10/5/2000 Posts: 19,132
|
Purtroppo non conosco XP, non ti so indicare i percorsi giusti, spero che qualche altro amico rispondi altimenti ci risentiamo fra una decina di giorni con il mio nuovo computer in arrivo con XP.
Collaboratore Aiutamici
|
|
Guest |