Utilizzo anche io Alice
con la banda da 640 Kb il massimo del download e di 80 Kbps
con i programmi di scambio file ho notato anche io che ci sono problemi, dopo un certo periodo cade la connessione, senza utilizzare lo scambio file la connessione rimane costante e senza alcun problema, non ti so dire del perché di queste disconnessioni
il download del P2P comunque, dipende dal computer da cui si sta scaricando il file, e se ci sono più utenti collegati, se per esempio io avessi un file da condividere, in uscita potrei offrirlo a 12 Kbps, se ci sono due utenti che lo stanno scaricando la banda scende a 6 Kbps e cosi via
Per il comodato non puoi fare una disdetta senza annullare o cambiare l'abbonamento, quindi restituire il modem e passare a un abbonamento senza modem, se hai cambiato abbonamento restituendo il modem, allora si che puoi chiedere il rimborso, contatta la telecom con una raccomandata e comunque chiamali al telefono per come procedere per la richiesta.
Se un operatore non ti soddisfa richiamali nuovamente, a volte capitano imbecilli che non sanno che cavolo ci stanno a fare seduti a quella sedia.
Collaboratore Aiutamici