Aiutamici Forum
Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

Scanner Boeder Sm@rtScan Opzioni
mtioli
Inviato: Sunday, December 02, 2001 7:01:16 PM
Rank: Member

Iscritto dal : 12/2/2001
Posts: 0
Dopo aver acquistato un nuovo computer, lo scanner funziona male.
Lo scanner è un Boeder Sm@rtScan (acquistato circa due anni fa) collegato alla porta parallela in modalità EPP;
il driver è quello più recente scaricato dal sito Boeder
Il vecchio computer era un Pentium 133 con WIN98; lo scanner funzionava senza problemi e continua a funzionare anche oggi se lo ricollego.
Quello nuovo è un Athlon 1000, sempre con WIN98
Lo scanner è riconosciuto dal sistema, soltanto le immagini hanno toni di colore e di luminosità sballati, come se i relativi parametri fossero impostati a casaccio.
Sospetti che si tratti un problema di gestione della porta parallela da parte dell'interfaccia TWAIN.
Qualcuno riesce ad aiutarmi?
Grazie
Sponsor
Inviato: Sunday, December 02, 2001 7:01:16 PM

 
jarod2
Inviato: Sunday, December 02, 2001 7:55:46 PM
Rank: Member

Iscritto dal : 12/1/2001
Posts: 0
anche io ho un scanner boeder collegato pero' con porta usb prova anche tu a collegarlo con usb ....un tentativo non si sa' mai
a.roselli
Inviato: Monday, December 03, 2001 3:03:59 PM

Rank: Admin

Iscritto dal : 10/4/2000
Posts: 19,037
Se hai aggiornato il drivers e la periferica viene riconosciuta, potrebbe trattarsi di configurazione errate nelle opzioni del software di acquisizione.

alfonso_aiutamici@hotmail.it

mtioli
Inviato: Monday, December 03, 2001 9:55:54 PM
Rank: Member

Iscritto dal : 12/2/2001
Posts: 0
<BLOCKQUOTE id=quote><font size=1 face="Sans Serif, Arial, Helvetica" id=quote>quote:<hr height=1 noshade id=quote>
anche io ho un scanner boeder collegato pero' con porta usb prova anche tu a collegarlo con usb ....un tentativo non si sa' mai
<hr height=1 noshade id=quote></BLOCKQUOTE id=quote></font id=quote><font face="Sans Serif, Arial, Helvetica" size=2 id=quote>
mtioli
Inviato: Monday, December 03, 2001 9:55:55 PM
Rank: Member

Iscritto dal : 12/2/2001
Posts: 0
<BLOCKQUOTE id=quote><font size=1 face="Sans Serif, Arial, Helvetica" id=quote>quote:<hr height=1 noshade id=quote>
anche io ho un scanner boeder collegato pero' con porta usb prova anche tu a collegarlo con usb ....un tentativo non si sa' mai
<hr height=1 noshade id=quote></BLOCKQUOTE id=quote></font id=quote><font face="Sans Serif, Arial, Helvetica" size=2 id=quote>
Utenti presenti in questo topic
Guest


Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme
Powered by Yet Another Forum.net versione 1.9.1.8 (NET v2.0) - 3/29/2008
Copyright © 2003-2008 Yet Another Forum.net. All rights reserved.