|
Rank: Member
Iscritto dal : 12/2/2001 Posts: 0
|
Dopo aver acquistato un nuovo computer, lo scanner funziona male. Lo scanner è un Boeder Sm@rtScan (acquistato circa due anni fa) collegato alla porta parallela in modalità EPP; il driver è quello più recente scaricato dal sito Boeder Il vecchio computer era un Pentium 133 con WIN98; lo scanner funzionava senza problemi e continua a funzionare anche oggi se lo ricollego. Quello nuovo è un Athlon 1000, sempre con WIN98 Lo scanner è riconosciuto dal sistema, soltanto le immagini hanno toni di colore e di luminosità sballati, come se i relativi parametri fossero impostati a casaccio. Sospetti che si tratti un problema di gestione della porta parallela da parte dell'interfaccia TWAIN. Qualcuno riesce ad aiutarmi? Grazie
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 12/1/2001 Posts: 0
|
anche io ho un scanner boeder collegato pero' con porta usb prova anche tu a collegarlo con usb ....un tentativo non si sa' mai
|
|
Rank: Admin
Iscritto dal : 10/4/2000 Posts: 19,056
|
Se hai aggiornato il drivers e la periferica viene riconosciuta, potrebbe trattarsi di configurazione errate nelle opzioni del software di acquisizione. alfonso_aiutamici@hotmail.it
|
|
|
<BLOCKQUOTE id=quote><font size=1 face="Sans Serif, Arial, Helvetica" id=quote>quote:<hr height=1 noshade id=quote> anche io ho un scanner boeder collegato pero' con porta usb prova anche tu a collegarlo con usb ....un tentativo non si sa' mai <hr height=1 noshade id=quote></BLOCKQUOTE id=quote></font id=quote><font face="Sans Serif, Arial, Helvetica" size=2 id=quote>
|
|
|
<BLOCKQUOTE id=quote><font size=1 face="Sans Serif, Arial, Helvetica" id=quote>quote:<hr height=1 noshade id=quote> anche io ho un scanner boeder collegato pero' con porta usb prova anche tu a collegarlo con usb ....un tentativo non si sa' mai <hr height=1 noshade id=quote></BLOCKQUOTE id=quote></font id=quote><font face="Sans Serif, Arial, Helvetica" size=2 id=quote>
|
|
Guest |