Aiutamici Forum
Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

password Opzioni
klaudio.romina
Inviato: Sunday, December 02, 2001 6:03:19 PM
Rank: Member

Iscritto dal : 11/12/2001
Posts: 0
vorrei mettere la password all'accensione del PC, ho provato a premere CANC all'avvio del PC ma vado direttamente in modalità provvisoria...come posso fare?
Ciao e grazie ROMINA
Sponsor
Inviato: Sunday, December 02, 2001 6:03:19 PM

 
backweb
Inviato: Tuesday, December 04, 2001 12:07:42 PM
Rank: Member

Iscritto dal : 12/4/2001
Posts: 0
Dipende dal SO... Win 95/98/ME non consentono tale opzione.
fransis123
Inviato: Tuesday, December 04, 2001 5:42:03 PM
Rank: Member

Iscritto dal : 11/17/2001
Posts: 0
<BLOCKQUOTE id=quote><font size=1 face="Sans Serif, Arial, Helvetica" id=quote>quote:<hr height=1 noshade id=quote>
vorrei mettere la password all'accensione del PC, ho provato a premere CANC all'avvio del PC ma vado direttamente in modalità provvisoria...come posso fare?
Ciao e grazie ROMINA

ciao mi chiamo francesco ...per inserire password sul tuo pc clicca su "start" poi su "guida in linea" poi clicca su "indice" scorri il menù fino a trovare (accesso al computer , impedire ) qui troverai quello che ti serve ,ciao francesco ,se hai difficoltà facci sapere , ciao francesco
<hr height=1 noshade id=quote></BLOCKQUOTE id=quote></font id=quote><font face="Sans Serif, Arial, Helvetica" size=2 id=quote>
belgab
Inviato: Tuesday, December 04, 2001 6:51:20 PM
Rank: Member

Iscritto dal : 10/25/2001
Posts: 0
Salve,

Penso che tu intenda una password nel BIOS, per cui è giusto tenere premuto il tasti CANC per entrare nel BIOS non appena il termina il controllo della memoria.... poi quando sei dentro al BIOS c'è il menu apposito sull tua destra.

N.B.
Se hai un PC di marca ( IBM, Siemens, ecc. ) è possibile che al posto di CANC/DEL debba premere altri tasti per entrare nel BIOS... comunque sempre in fase di avvio è scritto quale è da premere.

Cordiali Saluti,
Gabriele Beltrame
http://www.drvsource.net



<BLOCKQUOTE id=quote><font size=1 face="Sans Serif, Arial, Helvetica" id=quote>quote:<hr height=1 noshade id=quote>
vorrei mettere la password all'accensione del PC, ho provato a premere CANC all'avvio del PC ma vado direttamente in modalità provvisoria...come posso fare?
Ciao e grazie ROMINA
<hr height=1 noshade id=quote></BLOCKQUOTE id=quote></font id=quote><font face="Sans Serif, Arial, Helvetica" size=2 id=quote>
Utenti presenti in questo topic
Guest


Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme
Powered by Yet Another Forum.net versione 1.9.1.8 (NET v2.0) - 3/29/2008
Copyright © 2003-2008 Yet Another Forum.net. All rights reserved.