Rank: Member
Iscritto dal : 1/2/2005 Posts: 0
|
un programma mi ha modificato il registro e adesso non riesco più a visualizzare le cartelle dei documenti in maniera diversa ma soltanto in un modo, unico per tutte.dove devo toccare per ripristinare come prima?
|
Iscritto dal : 9/30/2003 Posts: 0
|
<BLOCKQUOTE id=quote><font size=1 face="Sans Serif, Arial, Helvetica" id=quote>quote:<hr height=1 noshade id=quote> un programma mi ha modificato il registro e adesso non riesco più a visualizzare le cartelle dei documenti in maniera diversa ma soltanto in un modo, unico per tutte.dove devo toccare per ripristinare come prima? <hr height=1 noshade id=quote></BLOCKQUOTE id=quote></font id=quote><font face="Sans Serif, Arial, Helvetica" size=2 id=quote> Ciao Silversurfer_63, allora apri una cartella,clikka su visualizza e metti il segno di spunta su come vuoi visualizzare quella cartella cioè: La vuoi visualizzare come ANTEPRIMA/TITOLI/ICONE/ELENCO/DETTAGLI devi solo spuntare la voce che più ti aggrada e farlo anche con le altre cartelle. Ciao IL_MATTO
|
Iscritto dal : 1/2/2005 Posts: 0
|
Ti ringrazio della risposta ma è la prima cosa che ho provato a fare.....e non cambia niente
|
Iscritto dal : 10/2/2004 Posts: 0
|
Ciao, hai provato a fare un ripristino configurazione sistema ?
|