Rank: Member
Iscritto dal : 12/11/2004 Posts: 22
|
ciao mi avevi chiesto se avevo qualche problema,bhe x il momento sembrerebbe di no anche se spesso il pc si impalla!avevo un po di virus ma con il sistema che mi hai detto tu sembrerebbe che stia tutto apposto,solo che ho aperto,task manager windows,e' ho notato un po di file che nn conosco ad esempio ho cercato il file iexplorer e su internet diceva che e un virus tu me lo confermi??ora lo solamente tolto dal sistema che mostra i processi attivi task ecc quello di prima insomma,se nn ti disturbo troppo te li vorrei elencare tutti dimmi se devo togliere qualcosa,apparte winlogon e svhcost,che gia me lo hai detto...: cidaemon.taskmgr.exe,vsmon,vzqkpick,ctfmon hpotdd01.exe,hpcmpmgr.exe,hpztsbo9.exe, soolsv.exe,cisvc.exe,avwupsrv.exe,lsass.exe services.exe,csrss.exe,smss.exe.system grazie ancora x la vostra disponibilita'..sandrolee:)
|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 10/5/2000 Posts: 19,132
|
Ciao Sandro, prima di tutto ti spiego come continuare la discussione sullo stesso forum, qui in basso trovi la voce <font color=blue>Rispondi all'argomento</font id=blue> clicca su questo cosi le successive domande e risposte compariranno nella stessa pagina e non si fa confusione e non si perde il filo del discorso. Fra le voci che indichi, queste due sarebbero da eliminare vzqkpick soolsv.exe ma ti consiglio di postarmi il log completo, vai a questo indirizzo, scarica il programma e leggi la descrizione http://www.aiutamici.com/software/view.asp?tipo=home&CodSw=1175ti dirò con precisione le righe e i file da eliminare. Collaboratore Aiutamici
|