Aiutamici Forum
Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

per belgab Opzioni
meridio12
Inviato: Sunday, December 02, 2001 3:32:16 PM
Rank: Member

Iscritto dal : 11/21/2001
Posts: 0
grazie per le tue delucidazioni
sono state molto chiare e facilmente comprensibili.
ma nel susseguirsi dei numerosi crash dovuti alle dll ed alle kernel32 che mi costringevano a riavviare il pc con le dovute interruzioni di applicazioni e collegamenti ad internet sono arrivato alla conclusione drastica di formattare c: per poter reimpostare il mio pc in un modo piu corretto.
alla luce di tutto cio il problema piu grave che ho riscontrato in tutto cio e stata la perdita di softwer come getright,winzip che nn riesco piu a trovare sotto forma freeware.
potresti darmi con naturale simpatia alcuni indirizzi utili dove potermi appropiare di tali softwer?
come sempre un ringraziamento sincero espresso dai miei piu cordiali saluti.
p.s.
cosa sai dirmi sui proxy? io ne ho trovato uno anonimyzer che mi chiedeva di chiudere quello gia presente sul mio pc ovviamente nn l ho fatto ma mi piacerebbe saperne di piu
ciao
Sponsor
Inviato: Sunday, December 02, 2001 3:32:16 PM

 
belgab
Inviato: Tuesday, December 04, 2001 6:02:48 PM
Rank: Member

Iscritto dal : 10/25/2001
Posts: 0
Salve,

in genere quesi programmi, come GetRight sono Shareware e vengono sbloccati con un codice che ti danno quando decidi di registrarti..... i programmi li trovi direttamente sul sito di chi li pubblica/crea mentre le chiavi puoi cercarle su http://astalavista.box.sk

I proxy anonimi ti permettono di rimanere "anonimo" ( dipende poi dal livello di anonimità del proxy ) ne lsenso che l'IP visto al server su cui ti colleghi è quello del rpxy da cui passi.... inoltre il proxy potrebbe anche filtrare cookies, javascripts, User Agent, Referer, ecc. .... dipende

Ad ogni modo l'accesso tramite proxy, in particolare se pubblici, ha la penale di essere piuttosto lento...

Cordiali Saluti.
Gabriele Beltrame
http://www.drvsource.net


<BLOCKQUOTE id=quote><font size=1 face="Sans Serif, Arial, Helvetica" id=quote>quote:<hr height=1 noshade id=quote>
grazie per le tue delucidazioni
sono state molto chiare e facilmente comprensibili.
ma nel susseguirsi dei numerosi crash dovuti alle dll ed alle kernel32 che mi costringevano a riavviare il pc con le dovute interruzioni di applicazioni e collegamenti ad internet sono arrivato alla conclusione drastica di formattare c: per poter reimpostare il mio pc in un modo piu corretto.
alla luce di tutto cio il problema piu grave che ho riscontrato in tutto cio e stata la perdita di softwer come getright,winzip che nn riesco piu a trovare sotto forma freeware.
potresti darmi con naturale simpatia alcuni indirizzi utili dove potermi appropiare di tali softwer?
come sempre un ringraziamento sincero espresso dai miei piu cordiali saluti.
p.s.
cosa sai dirmi sui proxy? io ne ho trovato uno anonimyzer che mi chiedeva di chiudere quello gia presente sul mio pc ovviamente nn l ho fatto ma mi piacerebbe saperne di piu
ciao
<hr height=1 noshade id=quote></BLOCKQUOTE id=quote></font id=quote><font face="Sans Serif, Arial, Helvetica" size=2 id=quote>
Utenti presenti in questo topic
Guest


Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme
Powered by Yet Another Forum.net versione 1.9.1.8 (NET v2.0) - 3/29/2008
Copyright © 2003-2008 Yet Another Forum.net. All rights reserved.