Aiutamici Forum
Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

eMule Plus 1.1a Opzioni
linfer
Inviato: Friday, December 31, 2004 7:38:56 PM
Rank: Member

Iscritto dal : 3/5/2004
Posts: 3
Ciao, mentre eMule sta lavorando ho notato che sta scaricando un file "Fakes.rar" da me non scelto (almeno cosi ricordo) momentaneamente il downloads l'ho sospeso. Qualcuno sà che file è questo "Fakes.rar" di 988 KB ??

Questa versione di eMule o la 1.1b si collega con StreamRipper 1.60.10 ??

Grazie anticipatamente e colgo l'occasione per augurare a tutti gli amici di aiutamici un sereno e prospero 2005. Ciao Lino.
Sponsor
Inviato: Friday, December 31, 2004 7:38:56 PM

 
alfonso
Inviato: Friday, December 31, 2004 10:08:41 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 10/5/2000
Posts: 19,132
Fakes.rar potrebbe essere la lista dei siti marchiati, forse nelle opzioni hai impostato il prelievo di quella lista.

Streamripper e un plugin di WinAmp, permette di salvare i brani musicali trasmessi in MP3.

Personalmente a eMulePlus preferisco Shareaza
http://www.aiutamici.com/software/view.asp?tipo=home&CodSw=1168

Collaboratore Aiutamici
linfer
Inviato: Saturday, January 01, 2005 4:47:06 AM
Rank: Member

Iscritto dal : 3/5/2004
Posts: 3
Mi sono accorto che quando ho scritto il messaggio originale ho sbagliato a indicare il programma. La domanda doveva essere questa "la versione di WinAmp 5.08 si collega con StreamRipper??""

Seguendo il tuo suggerimento in merito a Shareaza non riesco a scaricarlo. Mi spiego meglio cliccando sull'indirizzo si apre il logo del programma e la spiegazione. Successivamente premo sul simbolo del floppy e dovrebbe partire come lo ha sempre fatto con altri programmi. Ho fatto varie prove con blocca o sblocca PopUp ma niente non parte. Mi spieghi il problema quale potrebbe essere? Grazie e rinnovo gli auguri.
alfonso
Inviato: Saturday, January 01, 2005 2:42:27 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 10/5/2000
Posts: 19,132
StreamRipper l'ho provato con la versione 5.06 di winamp e non vi erano problemi. Riscontri qualche problema con la 5.08?


Se hai problemi a prelevare Shareaza probabilmente il problema e del blocco popup di qualche tuo programma installato, da aiutamici funziona regolarmente, prova a cliccare qui per scaricarlo direttamente
http://www.mercora.com/download/Shareaza_2.1.0.0.exe


Collaboratore Aiutamici
andr025_
Inviato: Sunday, January 02, 2005 9:32:53 PM
Rank: Member

Iscritto dal : 4/17/2004
Posts: 4
i fakes sono dei file falsi cioè tu scarichi poi vai ad aprire e il file non funziona. sono dei file ke ti fano perdere solo tempo. quindi se devi scaricare un film seleziona due o tre download per evitare di prendere un FAKE
linfer
Inviato: Monday, January 03, 2005 6:34:39 AM
Rank: Member

Iscritto dal : 3/5/2004
Posts: 3
Ciao a tutti, caro andr25 ti ringrazio della risposta ma devo dirti che per quanto riguarda il mio problema ha ragione Alfonso. Si, perchè mi sono ricordato di aver premuto aggiorna fakes - in preferenze - di eMule.

Caro Alfonso, non so rispondere alla domanda (se riscontro problemi con StreamRipper) perchè non riesco a scaricarlo per lo stesso problema suddescritto.

Cortesemente mi potete spiegare passo passo l'eventuale soluzione? Il problema che ho e il seguente. Cliccando sull'indirizzo si apre il logo del programma e la spiegazione. Successivamente premo sul simbolo del floppy e dovrebbe partire come lo ha sempre fatto con altri programmi. Ho fatto varie prove con blocca o sblocca PopUp ma niente non parte.
Ho disattivato il Firewall di xp ma non c'è verso. Ma il bello che lo fà solo con alcuni programmi con altri e tutto ok.



alfonso
Inviato: Monday, January 03, 2005 12:20:19 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 10/5/2000
Posts: 19,132
Streamripper
http://switch.dl.sourceforge.net/sourceforge/streamripper/srwa5-1.61.3.exe

Prova a scaricarlo dal link indicato.


Il perché non riesci a scaricarlo deve stare nelle protezioni, non ho XP non ti saprei dire se questo ha problemi, ma non dovrebbe averne altrimenti le lamentele sarebbero molte da vari utenti.

Il firewall di Windows XP va comunque disattivato e sostituito con un programma Firewall.
Se come browser utilizzi un programma diverso da Internet Explorer, controlla se ha blocchi di protezione, al limite prova con Internet Explorer.

Fai una scansione Antivirus e Spyware dalla modalità provvisoria.

Collaboratore Aiutamici
alfonso
Inviato: Monday, January 03, 2005 12:22:00 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 10/5/2000
Posts: 19,132
Il link precedente non funziona, prova con questo
http://heanet.dl.sourceforge.net/sourceforge/streamripper/srwa5-1.61.3.exe

Collaboratore Aiutamici
Utenti presenti in questo topic
Guest


Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme
Powered by Yet Another Forum.net versione 1.9.1.8 (NET v2.0) - 3/29/2008
Copyright © 2003-2008 Yet Another Forum.net. All rights reserved.