|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 1/2/2003 Posts: 101
|
notebook presario 2100 cpu amd atlon xp 2000 1700 mhz ram 448 mb scheda video radeon igp 320 m hd hitachi 30 gb s.o xp home sp2 ------------------
ho un masterizzatore esterno usb 2 che non mi viene evidenziato e mostrato come unità da risorse del pc del mio nootbook. Preciso che l'unita è collegata ad una scheda pcpcia esterna usb2 e che cmq mi viene riconosciuta da gestione periferiche regolarmente.. cosa posso fare per trovarmelo anche in risorse del pc.. grz a tutti anticipatamente
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 10/5/2000 Posts: 19,132
|
Non ho mai usato un disco fisso esterno, indicami marca e modello che vedo di trovare qualche informazione sul sito del produttore. Collaboratore Aiutamici
|
|
|
<BLOCKQUOTE id=quote><font size=1 face="Sans Serif, Arial, Helvetica" id=quote>quote:<hr height=1 noshade id=quote> Non ho mai usato un disco fisso esterno, indicami marca e modello che vedo di trovare qualche informazione sul sito del produttore. <hr height=1 noshade id=quote></BLOCKQUOTE id=quote></font id=quote><font face="Sans Serif, Arial, Helvetica" size=2 id=quote>
|
|
|
[quote] Non ho mai usato un disco fisso esterno, indicami marca e modello che vedo di trovare qualche informazione sul sito del produttore.
non si tratta di un disco fisso ma bensi di un masterizzatore iomega esterno super dvd usb2..
|
|
Guest |