Rank: Member
Iscritto dal : 12/28/2001 Posts: 6
|
S.O. windows XP Professional Utilizzando le applicazioni word e excel,quando tento di salvare il lavoro tramite “salva con nome”,dopo l’apertura della finestra la stessa si blocca,non consentendomi di segliere tramite il menù a tendina la directory di destinazione.Devo successivamente intervenire con il task manager per disattivare l’applicazione che” non risponde” Ho notato in task manager ,che l’applicazione bloccata compare per ben due volte,anziché una sola come dovrebbe(se può servire)! Dopo ripetuti tentativi mi è comparso(sempre in word)l’avviso relativo ad un grave errore del componente aggiuntivo PDFmarker.dot,situato nella cartella c:\programmi\microsoft office\office10\startup\PDFmarker.dot,e mi si consiglia la disattivazione. Ho provato a disattivarlo,e a disinstallare/reinstallare sia office 2002 che acrobat raider 6.o ma non è cambiato nulla Da notare che l’anomalia si manifesta solo utilizzando quando utilizzo word e excel ,mentre se ad esempio salvo una pagina web,funziona tutto regolarmente! Grazie
|
Rank: Member
Iscritto dal : 5/22/2004 Posts: 0
|
non e che hai un pentium 3 500 perche se e cosi px gira appena cosi come lo hai inpostato senza un problema di memoria o di processore hai provato ha reinstallare office puo essere anche un file di ofice cancellato comunque quando sucedono queste cose la prima cosa da fare e da esegui scrivere sfc /scannow cosi si e sicuri che windows non ha nulla tanto questo comando controlla i file protetti di windows e nulla altro poi sul sugli aggiornamenti della pak2 ce anche un aggiornamento di office prova ha installare acrobat 5 il 6 lo vedo per ora molto duro e per me ha qualche problema
|