Rank: Member
Iscritto dal : 12/29/2004 Posts: 9
|
Ho sostituito il mio vecchio PC con uno nuovo con sistema operativo Windows XP Professional. E' possibile utilizzare la stampante Canon BJC 6000 in qualche modo? Sul sito web Canon non c'è il driver per Windows XP. Gli aggiornamenti si fermano a Windoes ME. Devo cambiare stampante o c'è qualche sistema per aggirare l'ostacolo? Grazie Mille. Silvestro.
Edited by - silvesma on 12/30/2004 22:15:38
|
Rank: Member
Iscritto dal : 9/30/2003 Posts: 0
|
<BLOCKQUOTE id=quote><font size=1 face="Sans Serif, Arial, Helvetica" id=quote>quote:<hr height=1 noshade id=quote> Ho sostituito il mio vecchio PC con uno nuovo con sistema operativo Windows XP Professional. E' possibile utilizzare la stampante Canon BJC 6000 in qualche modo? Sul sito web Canon non c'è il driver per Windows XP. Gli aggiornamenti si fermano a Windoes ME. Devo cambiare stampante o c'è qualche sistema per aggirare l'ostacolo? Grazie Mille. Silvestro.
Edited by - silvesma on 12/30/2004 22:15:38 <hr height=1 noshade id=quote></BLOCKQUOTE id=quote></font id=quote><font face="Sans Serif, Arial, Helvetica" size=2 id=quote>
Ciao Silvesma, per i driver della stampante Canon BJC 6000 per WinXP vai a questo indirizzo"http://members.driverguide.com/driver/detail.php?driverid=86467" devi registarti(è free)per poter accedere al download. Ciao IL_MATTO
|