Aiutamici Forum
Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

aggiornare firmware lettori Opzioni
boom68
Inviato: Thursday, December 30, 2004 10:08:28 PM
Rank: Member

Iscritto dal : 8/5/2004
aiuto....ho un urgente bisogno di aggiornare il mio lettore cd ed il mio masterizzatore, poichè da quando ho installato xp-home,non riesco piu' ad installare il videogioco hulk ed altri. navigando e contattando l'assistenza tecnica,dovrei risolvere il problema aggiornando i firmware dei miei lettori, ma non riesco a trovare niente: qualcuno puo' aiutarmi,grazie.
Sponsor
Inviato: Thursday, December 30, 2004 10:08:28 PM

IL_MATTO
Inviato: Friday, December 31, 2004 12:22:49 AM

Iscritto dal : 9/30/2003
<BLOCKQUOTE id=quote><font size=1 face="Sans Serif, Arial, Helvetica" id=quote>quote:<hr height=1 noshade id=quote>
aiuto....ho un urgente bisogno di aggiornare il mio lettore cd ed il mio masterizzatore, poichè da quando ho installato xp-home,non riesco piu' ad installare il videogioco hulk ed altri. navigando e contattando l'assistenza tecnica,dovrei risolvere il problema aggiornando i firmware dei miei lettori, ma non riesco a trovare niente: qualcuno puo' aiutarmi,grazie.
<hr height=1 noshade id=quote></BLOCKQUOTE id=quote></font id=quote><font face="Sans Serif, Arial, Helvetica" size=2 id=quote>
Ciao Boom68,
come possiamo aiutarti se non sappiamo ne la marca ne il tipo di lettore e masterizzatore che hai?
Ciao IL_MATTO
boom68
Inviato: Saturday, January 01, 2005 10:29:48 AM

Iscritto dal : 8/5/2004
i miei lettori sono:
lettore lg GCR-8523B
masterizzatore LG GCE-8522B
alfonso
Inviato: Saturday, January 01, 2005 12:07:55 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 10/5/2000
Non conosco ancora XP, ma se i lettori CD funzionano con altri programmi e dischi, il problema non sta nell'aggiornamento del firmware ma nel software che stai installando, forse incompatibile con windows XP oppure nel sistema esiste qualche altro programma che crea conflitti con il gioco.

Il gioco é di vecchia data?

Il gioco é una copia?

E' da molto che non formatti il disco fisso? Quanti anni?

Hai mai fatto un controllo antivirus e spyware?

Collaboratore Aiutamici
IL_MATTO
Inviato: Sunday, January 02, 2005 4:04:33 PM

Iscritto dal : 9/30/2003
<BLOCKQUOTE id=quote><font size=1 face="Sans Serif, Arial, Helvetica" id=quote>quote:<hr height=1 noshade id=quote>
aiuto....ho un urgente bisogno di aggiornare il mio lettore cd ed il mio masterizzatore, poichè da quando ho installato xp-home,non riesco piu' ad installare il videogioco hulk ed altri.

navigando e contattando l'assistenza tecnica,dovrei risolvere il problema aggiornando i firmware dei miei lettori, ma non riesco a trovare niente: qualcuno puo' aiutarmi,grazie.
<hr height=1 noshade id=quote></BLOCKQUOTE id=quote></font id=quote><font face="Sans Serif, Arial, Helvetica" size=2 id=quote>

Ciao Booom68,
vai a questo indirizzo "http://us.lgservice.com/"klicca su DEVICE DRIVER/DVDROM WRITER per il firmware del masterizzatore DVD e CDROM WRITER per il lettore.
Ciao IL_MATTO
Utenti presenti in questo topic
Guest

Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme