|
Rank: Member
Iscritto dal : 8/5/2004 Posts: 29
|
aiuto....ho un urgente bisogno di aggiornare il mio lettore cd ed il mio masterizzatore, poichè da quando ho installato xp-home,non riesco piu' ad installare il videogioco hulk ed altri. navigando e contattando l'assistenza tecnica,dovrei risolvere il problema aggiornando i firmware dei miei lettori, ma non riesco a trovare niente: qualcuno puo' aiutarmi,grazie.
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 9/30/2003 Posts: 0
|
<BLOCKQUOTE id=quote><font size=1 face="Sans Serif, Arial, Helvetica" id=quote>quote:<hr height=1 noshade id=quote> aiuto....ho un urgente bisogno di aggiornare il mio lettore cd ed il mio masterizzatore, poichè da quando ho installato xp-home,non riesco piu' ad installare il videogioco hulk ed altri. navigando e contattando l'assistenza tecnica,dovrei risolvere il problema aggiornando i firmware dei miei lettori, ma non riesco a trovare niente: qualcuno puo' aiutarmi,grazie. <hr height=1 noshade id=quote></BLOCKQUOTE id=quote></font id=quote><font face="Sans Serif, Arial, Helvetica" size=2 id=quote> Ciao Boom68, come possiamo aiutarti se non sappiamo ne la marca ne il tipo di lettore e masterizzatore che hai? Ciao IL_MATTO
|
|
Iscritto dal : 8/5/2004 Posts: 29
|
i miei lettori sono: lettore lg GCR-8523B masterizzatore LG GCE-8522B
|
|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 10/5/2000 Posts: 19,132
|
Non conosco ancora XP, ma se i lettori CD funzionano con altri programmi e dischi, il problema non sta nell'aggiornamento del firmware ma nel software che stai installando, forse incompatibile con windows XP oppure nel sistema esiste qualche altro programma che crea conflitti con il gioco. Il gioco é di vecchia data? Il gioco é una copia? E' da molto che non formatti il disco fisso? Quanti anni? Hai mai fatto un controllo antivirus e spyware? Collaboratore Aiutamici
|
|
Iscritto dal : 9/30/2003 Posts: 0
|
<BLOCKQUOTE id=quote><font size=1 face="Sans Serif, Arial, Helvetica" id=quote>quote:<hr height=1 noshade id=quote> aiuto....ho un urgente bisogno di aggiornare il mio lettore cd ed il mio masterizzatore, poichè da quando ho installato xp-home,non riesco piu' ad installare il videogioco hulk ed altri.
navigando e contattando l'assistenza tecnica,dovrei risolvere il problema aggiornando i firmware dei miei lettori, ma non riesco a trovare niente: qualcuno puo' aiutarmi,grazie. <hr height=1 noshade id=quote></BLOCKQUOTE id=quote></font id=quote><font face="Sans Serif, Arial, Helvetica" size=2 id=quote>
Ciao Booom68, vai a questo indirizzo "http://us.lgservice.com/"klicca su DEVICE DRIVER/DVDROM WRITER per il firmware del masterizzatore DVD e CDROM WRITER per il lettore. Ciao IL_MATTO
|
|
Guest |