Rank: Member
Iscritto dal : 8/23/2003 Posts: 0
|
Durante l'elaborazione di un file esce la maschera con la seguente scritta: "Si è verificato un errore in microsoft word, l'applicazione verrà chiusa. Segnala l'errore a ...... o non segnalare l'errore" e, poi, salva automaticamente i dati. Riaprendo il file da sempre lo stesso errore. Come provedere diversamente recuperando operativamente il file. Ho provato a ricopiarlo in altro foglio vuoto di word e ad aprirlo con notepad/wordpad, ma non cambia nulla. Come posso procedere ?
|
Rank: Member
Iscritto dal : 3/7/2001 Posts: 0
|
<BLOCKQUOTE id=quote><font size=1 face="Sans Serif, Arial, Helvetica" id=quote>quote:<hr height=1 noshade id=quote> Durante l'elaborazione di un file esce la maschera con la seguente scritta: "Si è verificato un errore in microsoft word, l'applicazione verrà chiusa. Segnala l'errore a ...... o non segnalare l'errore" e, poi, salva automaticamente i dati. Riaprendo il file da sempre lo stesso errore. Come provedere diversamente recuperando operativamente il file. Ho provato a ricopiarlo in altro foglio vuoto di word e ad aprirlo con notepad/wordpad, ma non cambia nulla. Come posso procedere ? <hr height=1 noshade id=quote></BLOCKQUOTE id=quote></font id=quote><font face="Sans Serif, Arial, Helvetica" size=2 id=quote> Salvalo in html, poi riaprilo con word e risalvalo in doc. Questo di solito risolve. Ciao occhio che perde tutte le formattazioni, tipo caselle di testo, macro ecc.
|