|
Rank: Member
Iscritto dal : 9/25/2004 Posts: 0
|
qualcuno mi sa dire x favore xche inserendo delle musiche ad una presentazione power point,una volta che porto la presentazione nel cd le musiche le legge solo il mio computer e un qualsiasi altro pc no!xche rimane collegato alle musiche della mia cartella e nn posso invece portarle nel cd?un'altra domanda..qlcn mi sa dire dove posso trovare una buona guida a powewr point scaricabile da internet?grazie
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 5/22/2004 Posts: 0
|
se hai point vuol dire che hai office ma la guida migliore di quella che hai cosa vuoi? ti spiega passo passo cosa fare e in piu negli esercizi te lo fa fare a te mentre una voce lo spiega
|
|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 4/7/2002 Posts: 1,731
|
<font face='Trebuchet MS'> <font color=red> Ciao. Ti dico la mia esperienza, perchè anch'io sono diventata matta con i ppt! Quando fai una presentazione parti da cartella creata da te in cui mettere la presentazione e i file musicali che intendi utilizzare, in modo che, quando devi inserirli nella stessa, li attingi direttamente da quel percorso. Prima di mettere su cd, di solito io li nascondo e lascio visualizzabile solo il formato .pps. Spero di esserti stata utile! </font id='Trebuchet MS'> </font id=red>
|
|
Iscritto dal : 9/25/2004 Posts: 0
|
cm faccio a nasconderli?nn ho capito il passo in cui lo devo mettere nel cd
|
|
Iscritto dal : 5/22/2004 Posts: 0
|
Ho capito cioè che cerchi vuoi fare una presentazione delle tue foto e portarla su un altro pc cosi come tu l ai fatta Premesso che sul dc ce tutto e forse senza neanche il forse ,spiegato meglio Provo ha spiegarlo Provo a spiego passo passo dopo aver inserito le caselle e li non ha importanza il numero se sono troppe alla fine le elimini Vai sulla barra e clicca inserisci immagine da file vai dove hai le foto e clicca su una Poi vai su un'altra casella e fai lo stesso e cosi via Poi cosa vuoi inserire delle frasi e li e semplice non sto a spiegarlo Un commento vocale vai sulla barra esegui le istruzioni e fai la prima volta Sembra tutto difficile ecome far l amore la prima volta e difficile ma dopo dici che cazzata che era Poi le puoi far entrare come vuoi e crei dei bellissimi effetti Una volta che se pronto per sicurezza fanne una copia con un altro nome cosi Se dovessi commetere qualche errore puoi ricominciare no da zero Vado a spiegarti la presentazione Clicca su file Poi su presentazione portatile Poi avanti e poi avanti Poi seleziona unita dove vuoi copiare il file (io di solito faccio una nuova cartella in documenti la rinomino e li le faccio copiare la presentazione Poi avanti e ti esce una cartella includi e icorpora clicca su tutti e due e avanti Clicca su visualizzatore x windows 95 o windows nt e avanti E fine e godi il lavoro che ai fatto Sta ha te metterci un po di classe Se qualche passo non lai capito fammelo sapere Ciao e buon anno
|
|
Guest |