Aiutamici Forum
Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

syberia 2 Opzioni
th71
Inviato: Wednesday, December 29, 2004 1:12:06 AM
Rank: Member

Iscritto dal : 10/24/2004
Posts: 0
salve , ho il gioco syberia 2 originale effettuata l'installazione completa mi fa occasionalmente come delle piccole scariche sullo schermo e in alcuni casi si blocca l'immagine mentre sta per iniziare un'azione senza darmi possibilita di controllo alcuno
il primo syberia uno mi usciva a windows in una determinata scena ed ho risolto il problema aggiornando la scheda video su vostro consiglio
i requisiti richiesti sono identici dell'1 ma mi da questo problema
la scheda è una asus v 7100 (geforce 2)
pero' se installo i driver da nvidia come ho fatto la volta scorsa l'apertura dei controlli della risoluzione dall'icona vicino all'orologio è lentissima mentre installando quelli della asus si apre subito c'è un motivo?
grazie Cristiano
Sponsor
Inviato: Wednesday, December 29, 2004 1:12:06 AM

 
th71
Inviato: Friday, December 31, 2004 12:33:31 AM
Rank: Member

Iscritto dal : 10/24/2004
Posts: 0
sai Alfonso , non riuscendo a installare i driver di asus ho installato quello piu recente da nvidia e l'ha accettato , l'unica cosa è che i controlli dall'icona sulla barra delle applicazioni ci mettono un bel po ad aprire l'elenco da quando clicco
per quanto riguarda syberia avevo fatto l'installazione completa e usando il cd per avviare ma estraendolo durante il gioco non mi pare abbia dato problemi
sto comunque facendo prove per vedere se il difetto fosse da attribuirsi ai driver , alla risoluzione come dicevi o al fatto che girasse il disco avendo l'installazione completa. vi sapro' dire cosi potra servire a qualcun'altro
ciao
Utenti presenti in questo topic
Guest


Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme
Powered by Yet Another Forum.net versione 1.9.1.8 (NET v2.0) - 3/29/2008
Copyright © 2003-2008 Yet Another Forum.net. All rights reserved.