|
Rank: Member
Iscritto dal : 6/23/2001 Posts: 0
|
Ho installato 2 HD. Il primo in Fat32 sul quale è installato win xp il secondo partizionato D: in Fat32 + G: in NTFS. Ho provveduto a clonare il disco C: sulla partizione D: Premesso che attualmente il disco di avvio è ovviamente c: Il mio rebus è quello di trasformare c: in D: e viceversa, in modo da avere come disco di avvio la partizione divenuta C: (ex D:). Chi lo sa risolvere? Grazie
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 5/22/2004 Posts: 0
|
se ho ben capito tu vuoi canbiare la lettera c in d ed e l unica cosa she nonsi puo fare si puo canbiare la d e f h ecc,,, ma la c no e l unica che non e possibile
|
|
|
Ringrazio Leopoldo 2 per la sentenza e rilancio l'argomento con un diverso quesito. Avendo i due dischi formattati uno dei quali partizionato, come posso fare per assegnare la lettera C: alla prima partizione di quello partizionato dove voglio installare il SO? by-by
|
|
|
no non ci siamo se hai due hd tutti e due devono avere una partizione la partizione primaria e la c e l a tra sara d ma forse intendevi altro fammi sapere e cerchero di farmi capire
|
|
|
Chiedo scusa, ma probabilmente sono io che non riesco ad esporre il problema in modo chiaro, ci riprovo: I dischi sono due. Il primo di 60gb che intendo dividere in due partizioni, una Fat32 dove vorrei installare il SO e una NTFS da riservare ai dati. Il secondo disco di 20gb andrebbe formattato in FAT32 e dedicato solo ai Backup. Con queste premesse come dovrò comportarmi per assegnare le lettere alle varie partizioni? Grazie
|
|
|
quando inizi l installazione ti dice dove installare il sistema in c o in d un mio consiglio e le due partizioni formattale tutte e due in fast 32 ce meno rischio di qualche conflitto penso che intendevi questo oK?
|
|
|
[quote]
quando inizi l installazione ti dice dove installare il sistema in c o in d un mio consiglio e le due partizioni formattale tutte e due in fast 32 ce meno rischio di qualche conflitto penso che intendevi questo ok? in quanto alle lettere si installano automaticamente
|
|
Guest |