Salve,
non sono i software nè tantomento IE 6.0 ( che a volte si blocca è vero, ma non congela l'intero PC )....
Per esperienza posso dirti di controllare i dirvers del modem in quanto molto spesso sono quelli a dare problemi ( quando non è il modem stesso ). Ricordo che molto temp ofa avevo un modem PCI di marca X con chipset Rockwell ( l'attuale Conexant ) che mi dava proprio questi problemi (Disconnessioni, Freeze del PC e sovente reboot spontanei ). L'aggiornamento dei drivers il quel caso mi serì a migliroare un pò la situazione ma non a risolverla...
Questo è valido se ti succede solo quando sei in Internet, altrimenti potresti cercare le cause in una memoria difettosa o in una CPU surriscaladata, benchè non siano da escludere altre cause o concause di natura software.
Cordiali Saluti,
Gabriele Beltrame
http://www.drvsource.net<BLOCKQUOTE id=quote><font size=1 face="Sans Serif, Arial, Helvetica" id=quote>quote:<hr height=1 noshade id=quote>
La mia disperazione ormai non ha + fine. Come posso sapere se ci sono dei software in conflitto l'uno con l'altro o con IE6.0 ? Il mio SO Win98se.ita pentium III 866 RAM 256 HD 20GB in due Partizioni C:\ da 8GB e D:\ da 12GB, spessissimo,ormai,mentre sto navigando mi si blocca il PC tanto da dover resettare,in quanto i tasti ctrl+alt+canc non funzionano,oppure come 5 minuti fa si resetta da solo,magari mentre sto scrivendo un'e-mail,con la conseguente perdita di tutto,anche ora sono in agitazione che tutto scompaia,potrebbero essere i programmi per scaricare tipo eDonkey2000,WinMX,morpheus,C6 o netmeeting?Ciao spero di poter terminare il tutto e di poter risolvere con i vostri preziosi consigli questo problema che mi manda in fibrillazione
<hr height=1 noshade id=quote></BLOCKQUOTE id=quote></font id=quote><font face="Sans Serif, Arial, Helvetica" size=2 id=quote>